Riferimento: Art. 2232
Il Soggolo Vice Brigadiere Arma Carabinieri è un accessorio straordinario, progettato per il berretto rigido dei Vice Brigadieri dell'Arma dei Carabinieri. Questo soggolo nero, largo 15 mm, è attraversato al centro da una campitura argentata di 5 mm, arricchita ai lati da un galloncino nero con filettatura centrale argentata. La sua eleganza e precisione lo rendono un elemento distintivo e di grande valore per chi lo indossa.
Il Soggolo Vice Brigadiere Arma Carabinieri non è solo un accessorio funzionale, ma anche un simbolo di appartenenza e orgoglio per chi serve nell'Arma dei Carabinieri. La sua qualità superiore e il design curato nei minimi dettagli lo rendono un elemento indispensabile per completare l'uniforme con stile e professionalità.
Data la sua natura esclusiva, il Soggolo Vice Brigadiere Arma Carabinieri è disponibile in quantità limitate. La richiesta per questo accessorio è sempre alta, poiché rappresenta un elemento distintivo e di grande valore per i membri dell'Arma dei Carabinieri. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e di alta qualità.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Soggolo per berretto rigido da Vice Brigadiere Arma Carabinieri
Il soggolo nero, largo 15 mm., è attraversato al centro da una campitura argentata di 5 mm. caricato ai lati da un galloncino nero con filettatura centrale argentata.
La vendita del soggolo da Vice Brigadiere Arma Carabinieri è riservata agli appartenenti al corpo. Si richiede l'invio di copia del tesserino militare dell'Arma Carabinieri o di indicare, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del comando stazion ove si presta servizio.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2232
Riferimento: Art. 2634
Riferimento: Art. TPCC/85.94714
Riferimento: Art. FRCC/94714
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. 3080
Riferimento: Art. GVCC/86.84
Riferimento: Art. CC/78-52
Riferimento: Art. 115 PL ML
Riferimento: Art. 7381
Riferimento: Art. BCC/3075.66
Riferimento: Art. BCC/832.66
Riferimento: Art. 1453
Riferimento: Art. 1585
Riferimento: Art. 2232