Riferimento: Art. 2875
Il Grado Velcro Appuntato Scelto Guardia di Finanza è un prodotto straordinario, pensato per gli appartenenti alla Guardia di Finanza che desiderano un distintivo di alta qualità e facile da applicare. Questo grado, realizzato in tessuto ricamato su fondo grigio scuro con una cornice gialla, rappresenta un simbolo di prestigio e riconoscimento all'interno del corpo militare.
Il grado Appuntato Scelto è caratterizzato da due baffi rossi intervallati da due filettature dorate di 2 mm, conferendo un aspetto elegante e professionale. La sua applicazione è resa semplice grazie al sistema di velcro, che permette un fissaggio istantaneo su tute o giubbini operativi.
Il Grado Velcro Appuntato Scelto GdF offre numerosi benefici che lo rendono un prodotto indispensabile per chi fa parte della Guardia di Finanza:
Il Grado Velcro Appuntato Scelto Guardia di Finanza è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta tra gli appartenenti alla Guardia di Finanza e i collezionisti lo rende un articolo molto ricercato. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione o al tuo equipaggiamento operativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Grado Velcro Appuntato Scelto Guardia di Finanza
Grado in tessuto ricamato su fondo grigio scuro con cornice gialla da Appuntato Scelto della Guardia di Finanza. Il grado Appuntato Scelto è costituito da due baffi rossi intervallati da due filettature dorate di 2 mm.
Il grado Appuntato Scelto GdF applicabile su tuta o giubbino operativo è riservato agli appartenenti della Guardia di Finanza a cui è spedito presso la sede del Comando di appartenenza.
Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Dimensione grado Appuntato Scelto Guardia di Finanza cm. 6 x 6

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2875
Riferimento: Art. 3122
Riferimento: Art. 2652
Riferimento: Art. 2654
Riferimento: Art. 3401
Riferimento: Art. 2824
Riferimento: Art. 3406
Riferimento: Art. 3400
Riferimento: Art. 2666
Riferimento: Art. 2665
Riferimento: Art. 2885
Riferimento: Art. GMGDF/921-051
Riferimento: Art. 2653
Riferimento: Art. CAGF/8220
Riferimento: Art. 1 WD 50
Riferimento: Art. GMGDF/921-051
Riferimento: Art. C/BS 820
Riferimento: Dist. GF/035.2 V
Riferimento: Art. 1020
Riferimento: Art. 1021
Riferimento: Art. 2653
Riferimento: Art. 2654
Riferimento: Art. 2665