
Riferimento: Art. 3406
I Gradi Gala Appuntato Scelto Qualifica Speciale Guardia di Finanza rappresentano un simbolo di prestigio e dedizione per il personale militare della Guardia di Finanza. Questi gradi, ricamati su panno nero, sono progettati per la divisa Gala e sono riservati esclusivamente agli Appuntati Scelti con Qualifica Speciale.
Questi gradi sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano un design distintivo che li rende immediatamente riconoscibili. Ecco alcune delle caratteristiche avanzate che li rendono straordinari:
Data la loro natura esclusiva, i Gradi Gala Appuntato Scelto Qualifica Speciale Guardia di Finanza sono disponibili in quantità limitate. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio, comprovante l'appartenenza al corpo della Guardia di Finanza. Questo processo di verifica garantisce che solo il personale autorizzato possa acquistare questi gradi, mantenendo così la loro esclusività e prestigio.
La disponibilità limitata e l'alta richiesta rendono questi gradi un prodotto molto ambito. Non perdere l'opportunità di aggiungere un pezzo esclusivo alla tua divisa Gala. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Gradi Gala Appuntato Scelto Qualifica Speciale Guardia di Finanza
Coppia di gradi ricamati su panno nero per la divisa Gala da Appuntato Scelto Qualifica Speciale Guardia di Finanza.
I gradi ricamati si compongono di due galloncini rossi disposti a V, con il vertice rivolto in basso, inframezzati da una riga dorata e sormontati da una stella dorata a cinque punte.
I gradi Gala Appuntato Scelto Qualifica Speciale Guardia di Finanza sono un prodotto riservato al personale militare della Guardia di Finanza.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (attraverso l'Area "Contattaci") comprovante l'appartenenza al corpo o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede della caserma in cui si presta servizio, sede che sarà verificata prima di rimuovere il filtro applicato sull'account.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3406
Riferimento: Art. 2885
Riferimento: Art. 2652
Riferimento: Art. 2875
Riferimento: Art. 2654
Riferimento: Art. 2653
Riferimento: Art. 3401
Riferimento: Art. 2665
Riferimento: Art. CAGF/8220
Riferimento: Art. 2824
Riferimento: Art. 3400
Riferimento: Art. 2666
Riferimento: Art. GMGDF/921-051
Riferimento: Art. 18075-VSP
Riferimento: Art. SAG/02
Riferimento: Art. DG/9211-51
Riferimento: Art. BG/9211
Riferimento: Art. SG/01 N
Riferimento: Mod. 100 PD
Riferimento: Art. 7381
Riferimento: Art. GUG 95 B
Riferimento: Art. 1028
Riferimento: Art. 45-70
Riferimento: Art. 2441
Riferimento: Art. 2653
Riferimento: Art. 2654
Riferimento: Art. 2665
Riferimento: Art. 2666
Riferimento: Art. 2824