- Solo online

Il Vaira Cappello Piumato Bersaglieri con Fregio Coccarda è un accessorio straordinario che unisce eleganza, tradizione e qualità. Realizzato in feltro rigido, questo cappello è completo di fregio metallico dorato, coccarda tricolore, sottogola e piumetto di gallo giapponese razza Fenix. Ogni dettaglio è curato con precisione per offrire un prodotto di alta qualità, perfetto per chi desidera distinguersi con stile.
Il Vaira Cappello Piumato Bersaglieri con Fregio Coccarda è un simbolo di orgoglio e appartenenza, perfetto per cerimonie, eventi ufficiali o semplicemente per chi desidera indossare un pezzo di storia. La combinazione di materiali pregiati e dettagli accurati rende questo cappello un accessorio unico e inimitabile.
Questo prodotto esclusivo è disponibile in quantità limitate, e la sua alta richiesta lo rende ancora più prezioso. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di tradizione e storia militare italiana. La disponibilità limitata garantisce che ogni cappello sia realizzato con la massima cura e attenzione ai dettagli, rendendolo un vero e proprio oggetto da collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Cappello Vaira Bersaglieri in feltro rigido completo di fregio metallico dorato, coccarda tricolore, sottogola e piumetto di gallo giapponese razza Fenix.
Il fregio in metallo dorato sormonta la coccarda tricolore e raffigura la bomba da granatiere, sormontata da una fiamma inclinata che simboleggia la corsa, il movimento dei bersaglieri, la cornetta e due carabine incrociate.
La vaira bersaglieri può essere prenotata con diversi piumaggi selezionabili nel menù a tendina.
I tempi di consegna sono di 20 giorni lavorativi dal pagamento anticipato. (EU,II - UT,II)
Aiuto taglie cappello piumato vaira bersaglieri con fregio coccarda Bersaglieri
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3081
Riferimento: 3609
Riferimento: Art. BEI/592.04621
Riferimento: Art. CA/5712.94
Riferimento: Art. 0751
Riferimento: Art. 84940
Riferimento: Art. 3043
Riferimento: Art. 2486W
Riferimento: Art- BEI/0461.152
Riferimento: Art. B/GEI 03
Riferimento: Art. CA/62.431
Riferimento: Art. BEI/175.7401
Riferimento: Art. BEI/5712-PL
Riferimento: Art. C/BEI 5712
Riferimento: Art. BGVSP/70114
Riferimento: Art. 2804
Riferimento: Art. 0751
Riferimento: Art. 1202
Riferimento: Art. 931-84
Riferimento: Dist. 9425
Riferimento: Art. C/BS 9405
Riferimento: Art. SC/865-9405
Riferimento: Art. 1570
Riferimento: Art. 1730
Riferimento: Art. 1731
Riferimento: Art. 2034
Riferimento: Art. 2259
Riferimento: Art. 0175
Riferimento: Art. 2796
Riferimento: Art. 2838
Riferimento: Art. 2840
Riferimento: Art. 3081
Riferimento: Art. 3085
Riferimento: Art. 3136