Riferimento: Art. TPCC/94714.79
Il Soggolo Brigadiere Capo Carabinieri è un accessorio straordinario, progettato con cura e precisione per soddisfare le esigenze degli appartenenti all'Arma dei Carabinieri. Questo soggolo, destinato al berretto rigido del Brigadiere Capo, rappresenta un simbolo di distinzione e professionalità.
Il Soggolo Brigadiere Capo Carabinieri è un prodotto di alta qualità e di grande valore, disponibile in quantità limitate. La sua esclusività e la richiesta elevata lo rendono un accessorio molto ambito. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione o al tuo equipaggiamento ufficiale.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Soggolo Brigadiere Capo Carabinieri
Soggolo per berretto rigido da Brigadiere Capo Arma Carabinieri
Il soggolo Brigadiere Capo Carabinieri, nero, largo 15 mm., è attraversato al centro da una campitura argentata di 5 mm. e caricato ai lati da tre galloncini neri con filettatura interna argentata.
La vendita del soggolo da Brigadiere Capo Arma Carabinieri è riservata agli appartenenti al corpo. Si richiede l'invio di copia del tesserino militare o, in fase di registrazione al sito, l'indicazione del comando stazione ove si presta servizio.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. TPCC/94714.79
Riferimento: Art. CC/78-52
Riferimento: Art. 1471
Riferimento: Art. 2608
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. BCC/947-79 QS
Riferimento: Art. 2690
Riferimento: Art. SGCC/94714-QS
Riferimento: Art. 2655
Riferimento: Art. 2768
Riferimento: Art. 2765
Riferimento: Art. 92152-66
Riferimento: Art. 115 PL ML
Riferimento: Art. 180-66
Riferimento: Art. FRCC/94714
Riferimento: Art. BCC/3075.66
Riferimento: Art. 1471
Riferimento: Art. 1565
Riferimento: Art. GRGCC/94714
Riferimento: Art. 1585
Riferimento: Art. GRMCC/94714
Riferimento: Art. TPCC/94714.79
Riferimento: Art. 2232