
Riferimento: Art. 2608
Il Berretto Brigadiere Capo Qualifica Speciale Carabinieri è un accessorio distintivo e di alta qualità, riservato esclusivamente al personale dell'Arma dei Carabinieri. Questo straordinario berretto rappresenta non solo un elemento essenziale dell'uniforme, ma anche un simbolo di onore e dedizione al servizio.
Il Berretto Brigadiere Capo Qualifica Speciale Carabinieri è un prodotto di alta qualità e di grande valore simbolico. La sua disponibilità è limitata e riservata esclusivamente al personale dell'Arma dei Carabinieri. Questo rende il berretto non solo un elemento essenziale dell'uniforme, ma anche un pezzo da collezione molto ricercato.
Non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario berretto. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Berretto Brigadiere Capo Qualifica Speciale Carabinieri
Berretto maschile con fregio ricamato in canutiglia dorata e screziata di nero per Brigadiere Capo Qualifica Speciale Arma Carabinieri.
Berretto rigido in cordellino nero per uniforme ordinaria Arma Carabinieri composto da tondino, centina, visiera, soggolo, fascia di alluda, fascia millerighe nera bordata di rosso scarlatto.
La visiera è sormontata dal soggolo in rayon nero bordato di rosso, con striatura centrale argentata riportante, alle due estremità, due galloncini neri bordati di rosso con striatura centrale argentata, fissati da due bottoni nikel argentati con la granata dell'Arma
Il berretto è caricato al centro della fiamma ricamata in canutiglia dorata screziata di nero Carabinieri a 13 punte con la granata riportante al centro il monogramma RI e con attacco posteriore ad alette.
Il berretto maschile Brigadiere Capo Qualifica Speciale Carabinieri è un prodotto riservato al personale dell'Arma.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della caserma o comando stazione stazione ove si presta servizio che dovrà essere indicato nell'indirizzo di consegnare durante la registrazione al sito.
Ai collezionisti si richiede l'invio di copia della licenza prefettizia norma dell'art. 28 TULPS.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2608
Riferimento: Art. 2768
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. 2655
Riferimento: Art. SGCC/94714,79.66
Riferimento: Art. 2690
Riferimento: Art. CC/78-52
Riferimento: Art. 1471
Riferimento: Art. 2765
Riferimento: Art. TPCC/94714.79
Riferimento: Art. SGCC/94714-QS
Riferimento: Art. 2608
Riferimento: Art. 2655
Riferimento: Art. 2676
Riferimento: Art. 2690
Riferimento: Art. SGCC/94714-QS
check_circle
check_circle