Riferimento: Art. BPS/1990
Il Cappellino Ricamato Polizia di Stato è un accessorio esclusivo, pensato per il personale della Polizia di Stato e per i collezionisti autorizzati. Questo cappellino modello baseball è realizzato al 100% in cotone, garantendo comfort e durata nel tempo. I fori di areazione ai lati assicurano una ventilazione ottimale, rendendolo perfetto per l'uso quotidiano.
Il Cappellino Ricamato Polizia di Stato è più di un semplice accessorio; è un simbolo di appartenenza e orgoglio. L'aquila dorata, caricata al centro di uno scudo smaltato cremisi con il monogramma RI, rappresenta un emblema di autorità e rispetto. Questo cappellino non è solo funzionale, ma anche un pezzo di storia e tradizione.
Data la sua natura esclusiva, il Cappellino Ricamato Polizia di Stato è disponibile in quantità limitate. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo di Polizia di Stato o all'indicazione della sede della Questura come luogo di consegna. I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo e straordinario. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Cappellino Ricamato Polizia di Stato
Cappellino ricamato Polizia di Stato modello baseball 100% cotone, fori di areazione ai lati.
Misura unica regolabile posteriormente
Il cappellino raffigura al centro l'emblema della Polizia di Stato, un'aquila dorata eretta sormontata da una corona turrita trimerlata.
L'aquila è caricata al centro di uno scudo smaltato cremisi con all'interno il monogramma RI.
Il cappellino ricamato baseball Polizia di Stato è un prodotto riservato al personale di Polizia di Stato.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede della Questura in cui si presta servizio che dovrà essere riportata nell'indirizzo durante la registrazione al sito o durante il checkout d'acquisto.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. BPS/1990
Riferimento: Art. BPS/00111
Riferimento: Art. 2856
Riferimento: Art. 3461
Riferimento: Art. BPS/146.944
Riferimento: Art. 45-70
Riferimento: Art. BPSF/859014
Riferimento: Art. BPS/94214
Riferimento: Art. 2839
Riferimento: Art. BPS/7995
Riferimento: Art. 3456
Riferimento: Art. BPS/832.90
Riferimento: Art. PS 95-950
Riferimento: Art. 205 PS MC
Riferimento: Art. MED/PS 010
Riferimento: Art. MED/PS 03 B
Riferimento: Art. RPS 90
Riferimento: Art. 1139
Riferimento: Art. 2856