Tutte le migliori vendite
Scudetto Centro Addestramento Alpino
  • Scudetto Centro Addestramento Alpino

Scudetto Centro Addestramento Alpino

Art. 1498
Valutazione 

Scudetto Centro Addestramento Alpino

9,50 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Scudetto Centro Addestramento Alpino

Scudetto Centro Addestramento Alpino: Simbolo di Eccellenza in Plastica Resistente con Velcro Posteriore

Lo Scudetto in Plastica su panno kaki del Centro Addestramento Alpino è più di un semplice distintivo; è un simbolo di eccellenza e competenza nel cuore delle montagne. Con il suo design originale, materiali resistenti e pratico velcro posteriore, questo scudetto in plastica rappresenta con orgoglio il prestigioso Centro Addestramento Alpino.

Design Distintivo e Rappresentativo

L'elegante scudetto, cinto da un bordo nero, presenta un design raffinato che cattura l'essenza delle montagne. Su uno sfondo azzurro, emerge il profilo in bianco e nero di una maestosa montagna, accompagnato da immagini simboliche di sci e piccozza. Questi dettagli non solo conferiscono al distintivo una bellezza visiva, ma ne sottolineano l'associazione con le attività alpine.

Simbologia e Identità

La scritta a mezzaluna "CE.ADD.ALPINO," acronimo di Centro Addestramento Alpino, sovrasta il profilo montano, aggiungendo un elemento di identità unico. La mezzaluna, simbolo di continuità e dedizione, sottolinea l'impegno costante del Centro Addestramento Alpino verso l'eccellenza e la formazione. Questo scudetto è un segno tangibile della dedizione alle attività alpine di alto livello.

Resistenza e Durabilità

Realizzato in plastica resistente, lo Scudetto Centro Addestramento Alpino è progettato per resistere alle sfide delle attività alpine. La scelta di materiali di alta qualità garantisce durabilità nel tempo, rendendo questo scudetto il compagno ideale per chi opera in ambienti impegnativi.

Praticità del Velcro Posteriore

Il velcro posteriore è un elemento chiave che aggiunge praticità all'uso di questo scudetto. La sua applicazione è rapida e sicura, consentendo di posizionare e rimuovere facilmente lo scudetto senza dover ricorrere a cuciture o spilli. Questo dettaglio rende l'accessorio adatto a diverse uniformi e contesti operativi.

Dimensioni Ottimali per Massima Visibilità

Con dimensioni di cm. 6 in larghezza e 7,5 in altezza, lo Scudetto Centro Addestramento Alpino offre la giusta dimensione per una massima visibilità senza compromettere il comfort. Queste proporzioni ben bilanciate lo rendono adatto a essere indossato su varie divise o attaccato a zaini e borse.

Un Simbolo di Orgoglio e Professionalità

In conclusione, lo Scudetto in Plastica su panno kaki del Centro Addestramento Alpino è un simbolo di orgoglio e professionalità. Con il suo design distintivo, la simbologia ricca e la praticità del velcro, questo scudetto rappresenta un connubio tra stile e funzionalità. Indossalo con fierezza, simboleggiando la dedizione e l'eccellenza del Centro Addestramento Alpino.

Dettagli del prodotto
Art. 1498
8 Articoli
Nuovo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scudetto Centro Addestramento Alpino

Scudetto Centro Addestramento Alpino

Scudetto Centro Addestramento Alpino

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook