
Riferimento: Art. CA/5712.94
Il Soggolo Luogotenente Esercito Guardia di Finanza è un accessorio straordinario, riservato esclusivamente ai membri dell'Esercito e della Guardia di Finanza. Questo soggolo è realizzato con un nastro dorato, striato di nero nella parte centrale, e presenta una riga orizzontale di 3 mm, bordata di rosso nel perimetro esterno. I galloncini di grado, quattro in totale, sono di colore dorato e bordati esternamente di rosso (1 mm), striati in nero nella parte centrale e applicati su ogni lato del soggolo, all'altezza delle tempie.
Il Soggolo Luogotenente Esercito Guardia di Finanza è un prodotto esclusivo, disponibile solo per coloro che possono dimostrare la loro appartenenza al corpo militare. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o riportando, come luogo di consegna, la sede del comando di tenenza o caserma in cui si presta servizio. Questo dettaglio deve essere riportato in fase di registrazione al sito o durante il checkout.
Per i collezionisti, è richiesto l'invio di una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS. Questo garantisce che il prodotto rimanga esclusivo e riservato a chi ha il diritto di possederlo.
Il Soggolo Luogotenente Esercito Guardia di Finanza è un prodotto di alta qualità e prestigio, con una disponibilità limitata. La domanda per questo accessorio esclusivo è sempre alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungerlo alla tua collezione o al tuo equipaggiamento ufficiale.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il soggolo per Luogotenente Esercito e/o Guardia di Finanza è costituito da un nastro dorato e striato di nero nella parte centrale con una riga orizzontale di 3 mm. bordato di rosso nel perimetro esterno.
I galloncini di grado, nel numero di quattro, sono di colore dorato e bordati esternamente di colore rosso (1 mm) striati in nero nella parte centrale ed applicati su ogni lato dello stesso soggolo, all’altezza delle tempie.
Il soggolo Luogotenente può essere acquistato in due varianti: con riga orizzontale nera di 3 millimetri o di 1 millimetro da selezionare scorrendo il menù a tendina.
Il soggolo da Luogotenente Esercito Guardia di Finanza è un prodotto riservato all'Esercito o Guardia di Finanza.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o riportando, come luogo di consegna, la sede del comando di tenenza o caserma in cui si presta servizio che dovrà essere riportato in fase di registrazione al sito o durante il checkout.
Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.
Riferimento: Art. CA/5712.94
Riferimento: Art. 2841
Riferimento: Art. 2644
Riferimento: Art. GRVEI/5712-QS
Riferimento: Art. 1932
Riferimento: Art. 2558
Riferimento: Art. 3004
Riferimento: Art. 1653
Riferimento: Art. TG/018.1472
Riferimento: Art. GREI/5712
Riferimento: Art. 2728
Riferimento: Art. 1955
Riferimento: Art. 2626
Riferimento: Art. C/BEI 5712
Riferimento: Art. TPEI/943-12
Riferimento: Art.1239
Riferimento: Art. C/BEI 5712
Riferimento: Art. 1133
Riferimento: Art.1239
Riferimento: Art. 1318
Riferimento: Art. 1319
Riferimento: Art. BGF/8220
Riferimento: Art- BEI/0461.152
Riferimento: Art. 1932
Riferimento: Art. BGdF/5712
Riferimento: Art. 2448