
Riferimento: Art. 1598
Il Soggolo Maggiore Arma Carabinieri è un accessorio straordinario che rappresenta l'eccellenza e il prestigio del corpo dei Carabinieri. Questo cordone di canutiglia argentata a due capi ritorti è un simbolo distintivo del grado di Maggiore, caratterizzato da un design raffinato e dettagli curati. Sui lati del soggolo, all'altezza delle tempie, sono presenti galloncini argentati bordati di nero, che identificano chiaramente il grado.
Il Soggolo Maggiore Arma Carabinieri non è solo un accessorio, ma un simbolo di onore e dedizione. La sua vendita è riservata agli appartenenti del corpo, che devono fornire una copia del tesserino comprovante l'appartenenza o indicare la sede della caserma o del comando stazione come luogo di consegna. Questo garantisce che il prodotto rimanga esclusivo e riservato a chi ne ha diritto.
Data la sua natura esclusiva, il Soggolo Maggiore Arma Carabinieri è disponibile in quantità limitate. La richiesta è alta, sia tra gli appartenenti al corpo che tra i collezionisti. Per i collezionisti, è necessario inviare una copia della licenza prefettizia in conformità con l'art. 28 TULPS. Questo processo assicura che solo i veri appassionati e professionisti possano aggiungere questo pezzo straordinario alla loro collezione.
Non perdere l'opportunità di possedere un accessorio così esclusivo e significativo. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Soggolo Maggiore Arma Carabinieri
Il soggolo da Maggiore Arma Carabinieri è un cordone di canutiglia argentata a due capi ritorti. Sui lati del soggolo, all'altezza delle tempie, sono caricati un galloncino argentato bordati di nero identificativo del grado da Maggiore.
Il soggolo da Maggiore dell'Arma Carabinieri è un prodotto riservato agli appartenenti del corpo. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza del corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della sede della caserma o comando stazione ove si presta servizio.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 1598
Riferimento: Art. KGPC/364
Riferimento: Art. 1955
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. BCC/M364.66
Riferimento: Art. 115 PL ML
Riferimento: Art. 7381
Riferimento: Art. 1123
Riferimento: Art. 1126
Riferimento: Art. BCC/3075.66
Riferimento: Art. BCC/363.832
Riferimento: Art. TPCC/5712
check_circle
check_circle