
Riferimento: Art. 141.074
La Medaglia Merito CRI Croce Rossa Italiana Oro è un simbolo di eccellenza e dedizione. Conferita per particolari meriti o azioni personali, questa medaglia rappresenta l'impegno sociale e la capacità organizzativa dimostrata all'interno della Croce Rossa Italiana. È un riconoscimento per chi si è distinto nei servizi di guerra o nelle operazioni di supporto alla pace e umanitarie, a sostegno delle popolazioni colpite da conflitti armati.
La Medaglia Merito CRI Croce Rossa Italiana Oro è un riconoscimento che va oltre il semplice premio. È un simbolo di dedizione, coraggio e impegno verso il prossimo. Ogni dettaglio è stato curato per rappresentare al meglio i valori della Croce Rossa Italiana.
Questa medaglia è disponibile in quantità limitate, rendendola un pezzo esclusivo e molto ricercato. La sua disponibilità limitata ne aumenta il valore e l'importanza, rendendola un oggetto di grande desiderio per chiunque abbia contribuito in modo significativo alla Croce Rossa Italiana.
Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia e di riconoscimento. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Medaglia Merito CRI Croce Rossa Italiana Oro
La medaglia al Merito CRI Croce Rossa Oro è conferita per particolari meriti o azioni personali, per l'impegno sociale e capacità organizzativa apprestata alla Croce Rossa. Nei servizi di guerra per chi si sia particolarmente distinto o adoperato in favore dell'Associazione nelle operazioni di supporto alla pace ed umanitarie a sostegno delle popolazioni interessate da conflitti armati.
La medaglia al Merito CRI Croce Rossa Oro raffigura al centro l'emblema della Repubblica Italiana sormontata dalla scritta a mezza luna AL MERITO.
Sul retro la medaglia al Merito CRI croce rossa Oro a rilievo cinta dalla scritta Croce Rossa Italiana.
La medaglia Merito CRI Croce Rossa Oro è appesa al nastro bianco delimitato alle due estremità dal tricolore italiano.
La medaglia Merito CRI Croce Rossa Oro è disponibile nel formato 37 mm e 12 mm.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 141.074
Riferimento: Art. MD/EI 040
Riferimento: Art. 1346
Riferimento: Art. MD/527.73211
Riferimento: Art. MD/527.73211
Riferimento: Art. 1207
Riferimento: Art. MD GF 7321-14
Riferimento: Art. 1308
Riferimento: Art. 840940
Riferimento: Art. 2118
Riferimento: Art. FMD/592
Riferimento: Art. MD/341.74.4621
Riferimento: Art. 1566
Riferimento: Art. MD/51
Riferimento: Art. 1196
Riferimento: Art. 1609
Riferimento: Art. MD GF 7321-94
Riferimento: Art. 0781
Riferimento: Dist. OMRI 40174
Riferimento: Dist. CM 73
Riferimento: Art. MD/3402
Riferimento: Art. 944.73214-13
Riferimento: Art. 1274
Riferimento: Art. 1309
Riferimento: Art. 1450
Riferimento: Art. 1567
Riferimento: Art. 1678
Riferimento: Art. MD/341.74.9420
Riferimento: Art. MD/341.74.4621
Riferimento: Art. 0722