Tutte le migliori vendite
  • Nuovo
Medaglia commemorativa in Artide, Antartide e Missioni di Ricerca ad Alta Valenza Scientifica
  • Medaglia commemorativa in Artide, Antartide e Missioni di Ricerca ad Alta Valenza Scientifica
  • Fronte Medaglia Artide Antartide e Missioni di Ricerca ad Alta Valenza Scientifica
  • Retro Medaglia Artide Antartide e Missioni di Ricerca ad Alta Valenza Scientifica

Medaglia Artide Antartide e Ricerca di Alta Valenza Scientifica

Art. 3363
Valutazione 

Medaglia Artide, Antartide e Missioni di Ricerca di Alta Valenza Scientifica

9,90 €
Tasse incluse
Quantità

Descrizione

Medaglia Artide Antartide e Ricerca di Alta Valenza Scientifica

Medaglia Commemorativa per Missioni Nazionali: Onora il Coraggio e la Dedizione nel Ricerca Scientifica

La ricerca scientifica in ambienti estremi come l'Artide e l'Antartide richiede non solo abilità e competenza, ma anche coraggio e dedizione straordinari. La Medaglia Commemorativa per le Missioni ad Alta Valenza Scientifica onora il personale militare e civile della Difesa che si è distinto per il suo impegno nelle missioni di ricerca di alta valenza scientifica. Scopri di più su questo prestigioso riconoscimento e il suo significato per coloro che hanno dedicato tempo e risorse alla causa della scienza.

Design e Significato

La Medaglia in metallo argentato ha un attacco a nostro e pesa circa 25 gr. di forma tonda, con un diametro di 40 mm. È cinta da due fronde d'oliva e al centro presenta una stella a cinque punte. Sul retro è inciso il motto "PRO SCIENTIAE PRERVESTIGATIONE", che sottolinea l'importanza della ricerca scientifica. Il nastro, largo 37 mm., riproduce verticalmente i colori dell'ambiente e dell'aurora australe (viola, bianco, nero, bianco, rosso), evocando l'atmosfera unica delle regioni polari.

Premio per la Ricerca e l'Esplorazione

La Medaglia Commemorativa  per l'Artide Antartide è concessa al personale militare e civile della Difesa che ha svolto un periodo complessivo di 30 giorni nelle missioni di ricerca scientifica in Artide, Antartide e altre missioni di alta valenza scientifica. Questo premio è un riconoscimento del coraggio, della dedizione e dell'impegno dimostrati nel perseguire la conoscenza e l'esplorazione di territori remoti e estremi.

Simbolo di Prestigio e Onore

Indossare la Medaglia Commemorativa non è solo un segno di riconoscimento, ma anche di prestigio e onore. Ogni volta che il personale militare e civile della Difesa indossa questa medaglia, mostra il proprio impegno nel servire la causa della scienza e dell'esplorazione. È un simbolo tangibile del coraggio e della dedizione necessari per affrontare le sfide della ricerca scientifica in ambienti ostili.

Disponibilità e Formato

La Medaglia Commemorativa Artide Antartide è disponibile solo nel formato 37 mm, confermando la sua esclusività e il suo valore come riconoscimento speciale per il contributo alla ricerca scientifica. Questo prestigioso premio è un tributo al sacrificio e all'impegno del personale militare e civile della Difesa che ha dedicato il proprio tempo e le proprie risorse alla causa della scienza.

La Medaglia Commemorativa per le Missioni Nazionali è un simbolo di coraggio, dedizione e prestigio nel campo della ricerca scientifica. Aggiungi un tocco di onore e gratitudine alla tua divisa e fai sapere al mondo il tuo impegno nel perseguire la conoscenza e l'esplorazione in ambienti estremi.

Dettagli del prodotto
Art. 3363
99 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Medaglia Artide Antartide e Ricerca di Alta Valenza Scientifica

Medaglia Artide Antartide e Ricerca di Alta Valenza Scientifica

Medaglia Artide, Antartide e Missioni di Ricerca di Alta Valenza Scientifica

Scrivi la tua recensione
Potrebbe anche piacerti
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook