La coppia di alamari per la camicia Granatieri di Sardegna rappresenta un accessorio distintivo e di grande valore per chi desidera aggiungere un tocco di eleganza e tradizione al proprio abbigliamento. Questi alamari, caratterizzati da un design raffinato e dettagli curati, sono perfetti per chi vuole distinguersi con stile.
Gli alamari Camicia Granatieri di Sardegna non sono solo un accessorio, ma un simbolo di appartenenza e orgoglio. La loro estetica raffinata e i dettagli curati li rendono un elemento distintivo che può trasformare una semplice camicia in un capo di grande eleganza.
Questi alamari sono disponibili in quantità limitate, data la loro esclusività e l'alta richiesta. Non perdere l'opportunità di aggiungere un pezzo unico e straordinario alla tua collezione. La disponibilità limitata rende questi alamari ancora più preziosi e desiderabili.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Alamari Camicia Granatieri di Sardegna
Coppia di alamari da camicia della Brigata Meccanizzata Granatieri di Sardegna.
Gli alamari bianchi su fondo smaltato rosso sono sormontati da una stella argentata a cinque punte bordata di rosso.
Dimensioni alamari per camicia Granatieri di Sardegna: dim. 2,4 x 4,7 cm.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1411
Riferimento: Art. 1524
Riferimento: Art. 2577
Riferimento: Art. 1561
Riferimento: Art. 1748
Riferimento: Art. 3090
Riferimento: Art. 1668
Riferimento: Art. 1570
Riferimento: Art. 1409
Riferimento: Art. 2238
Riferimento: Art. 1408
Riferimento: Art. 2522
Riferimento: Art. 1972
Riferimento: Dist. EI 152/004
Riferimento: Art. C/BS 98
Riferimento: Mod. 205 EI/MC
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. 1216
Riferimento: Art. 750.712.77
Riferimento: Art. 1229
Riferimento: Art. 1230
Riferimento: Art. PNT/77.0461
Riferimento: Art- BEI/0461.152
Riferimento: Art. C/BS 7212
Riferimento: Art. 2804
Riferimento: 3644