
Il nastrino Missione Albania GdF con Stella Bronzo rappresenta un riconoscimento straordinario per il servizio prestato durante la missione in Albania. Questo distintivo, conforme alla circolare n. 328310 del 6 ottobre 2003, è un simbolo di dedizione e impegno per tutti i membri della Guardia di Finanza che hanno partecipato a questa importante operazione.
Il nastrino Missione Albania GdF con Stella Bronzo non è solo un semplice accessorio, ma un simbolo di onore e dedizione. Ogni dettaglio è stato curato per garantire un prodotto di alta qualità, che rispecchi l'importanza del servizio prestato.
Questo prodotto esclusivo è disponibile in quantità limitate. La domanda per il nastrino Missione Albania GdF con Stella Bronzo è sempre alta, data la sua importanza e il suo valore simbolico. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia e di riconoscimento ufficiale.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Missione Albania GdF con Stella Bronzo è un simbolo di onore e dedizione, un riconoscimento esclusivo per chi ha servito con impegno e coraggio. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario distintivo alla tua collezione.
Nastrino Missione Albania GdF con Stella Bronzo
Nastrino Missione Albania GdF con Stella Bronzo
Il nastrino per la missione Albania GdF è previsto con la stella bronzo come da circolare n. 328310 del 6 ottobre 2003.
Il nastrino missione Albania GdF con stella Bronzo è disponibile nel formato 37 e 20 mm. e può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e munito di attacco posteriore con fissaggio a morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino per la Missione Albania GdF con Stella Bronzo si applica secondo l'ordine di successione prestabilito dal regolamento Guardia di Finanza.
Per il confezionamento del nastrino missione Albania GdF con stella Bronzo su portanastrini a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 3005
Riferimento: Art. 3375
Riferimento: Art. 2584
Riferimento: Dist. MR/59
Riferimento: Dist. 0187
Riferimento: Art. FMD/592 G
Riferimento: Art. FMD/592
Riferimento: Art. SC/GF 3405
Riferimento: Art. P/57