
Il nastrino G7 Guardia di Finanza 2017 è un riconoscimento esclusivo conferito al personale della Guardia di Finanza che ha partecipato alla missione G7 di Taormina nel 2017. Questo nastrino rappresenta non solo un simbolo di partecipazione, ma anche un segno di dedizione e impegno verso il proprio dovere.
Il nastrino G7 Guardia di Finanza 2017 è realizzato con materiali di alta qualità e presenta un design distintivo che lo rende immediatamente riconoscibile. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
Il nastrino G7 Guardia di Finanza 2017 è disponibile nel solo formato di 37 mm, conforme agli standard regolamentari. Per chi desidera un confezionamento su portanastrini multipli, a due o più posti, è possibile consultare la scheda dedicata ai portanastrini, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su un'unica base in metallo.
Il nastrino G7 Guardia di Finanza 2017 è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua importanza storica e al valore simbolico che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia e di onorare il tuo impegno e dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino G7 Guardia di Finanza
Il nastrino G7 Guardia di Finanza è conferito al personale GdF che ha preso parte alla missione G7 di Taormina 2017.
Il nastrino è costituito da un tricolore italiano posto al centro, alle cui estremità sono raffigurati il colore verde e giallo, colori identificativi del Corpo e da una banda blu rappresentativa del colore del mare.
Il nastrino G7 2017 Guardia di Finanza è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite completo di eventuale portanastrino, munito di attacco posteriore a morsetto o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino G7 Guardia di Finanza è disponibile nel solo formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino G7 Guardia di Finanza su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2893
Riferimento: Art. 2584
Riferimento: Art. 3375
Riferimento: Art. 3237
Riferimento: Art. GMGDF/921-051
Riferimento: Art. 552
Riferimento: Art. C/BS 820
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 2584
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. 2758