Il nastrino G7 Guardia di Finanza 2017 è un riconoscimento esclusivo conferito al personale della Guardia di Finanza che ha partecipato alla missione G7 di Taormina nel 2017. Questo nastrino rappresenta non solo un simbolo di partecipazione, ma anche un segno di dedizione e impegno verso il proprio dovere.
Il nastrino G7 Guardia di Finanza 2017 è realizzato con materiali di alta qualità e presenta un design distintivo che lo rende immediatamente riconoscibile. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
Il nastrino G7 Guardia di Finanza 2017 è disponibile nel solo formato di 37 mm, conforme agli standard regolamentari. Per chi desidera un confezionamento su portanastrini multipli, a due o più posti, è possibile consultare la scheda dedicata ai portanastrini, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su un'unica base in metallo.
Il nastrino G7 Guardia di Finanza 2017 è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua importanza storica e al valore simbolico che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia e di onorare il tuo impegno e dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino G7 Guardia di Finanza
Il nastrino G7 Guardia di Finanza è conferito al personale GdF che ha preso parte alla missione G7 di Taormina 2017.
Il nastrino è costituito da un tricolore italiano posto al centro, alle cui estremità sono raffigurati il colore verde e giallo, colori identificativi del Corpo e da una banda blu rappresentativa del colore del mare.
Il nastrino G7 2017 Guardia di Finanza è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite completo di eventuale portanastrino, munito di attacco posteriore a morsetto o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino G7 Guardia di Finanza è disponibile nel solo formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino G7 Guardia di Finanza su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 1361
Riferimento: Art. 2586
Riferimento: Art. 3375
Riferimento: Art. 3005
Riferimento: Art. 2585
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. GMGDF/921-051
Riferimento: Art. 552
Riferimento: Art. C/BS 820
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 2584
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. 2758
check_circle
check_circle