
Riferimento: Art. 2586
Il Nastrino EXPO 2015 Guardia di Finanza è un riconoscimento esclusivo per il personale della Guardia di Finanza che ha partecipato alle attività di servizio di ordine pubblico durante l'evento EXPO Milano 2015. Questo nastrino rappresenta non solo un simbolo di partecipazione, ma anche un segno di dedizione e impegno straordinario.
Il Nastrino EXPO 2015 Guardia di Finanza non è solo un simbolo di partecipazione, ma anche un pezzo da collezione esclusivo. La sua disponibilità limitata lo rende un oggetto di grande valore per chiunque desideri possedere un ricordo tangibile di un evento storico come l'EXPO Milano 2015.
Data la sua natura esclusiva e la qualità straordinaria, il Nastrino EXPO 2015 Guardia di Finanza è disponibile solo in quantità limitate. Questo lo rende un prodotto molto ricercato, sia dai collezionisti che dai membri della Guardia di Finanza che desiderano commemorare il loro servizio durante l'EXPO Milano 2015.
Non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per assicurarti di possedere un simbolo di onore e dedizione.
Nastrino EXPO Milano 2015 Guardia di Finanza
Nastrino per il personale della Guardia di Finanza che ha partecipato alle attività di servizio di ordine pubblico relative all'evento EXPO Milano 2015.
Il nastrino in stoffa rasata millerighe riproduce al centro tre bande verticali di colore blu, giallo e magenta che rappresentano i colori dell'EXPO 2015.
Alle estremità i colori giallo e verde della Guardia di Finanza.
Il nastrino EXPO 2015 Guardia di Finanza è disponibile solo nel formato 37 mm. x 10. Il nastrino EXPO 2015 Guardia di Finanza può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e corredato di attacco posteriore a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino EXPO 2015 Guardia di Finanza può essere acquistato anche come nastro sciolto, selezionando l'opzione in basso del menù a tendina.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2586
Riferimento: Art. 3375
Riferimento: Art. MD/6954
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 2584
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. 2772
Riferimento: Art. P/55
Riferimento: Art. 2791