
Il Nastrino Tecnico di Macchina TDM Motorista Navale MTN GdF è un distintivo straordinario che rappresenta l'eccellenza e la dedizione del personale della Guardia di Finanza. Questo nastrino, su fondo rosso scuro, è caratterizzato da una ruota dentata incastonata in un'elica ricamata in filo oro, simbolo di competenza tecnica e professionalità.
Il nastrino Tecnico di Macchina TDM Motorista Navale MTN GdF è indossato al momento del conseguimento della specializzazione e può essere utilizzato anche al termine dell'incarico o in caso di perdita della specializzazione senza demerito. Questo lo rende un simbolo duraturo del proprio impegno e delle proprie competenze.
Il nastrino Tecnico di Macchina TDM Motorista Navale MTN GdF è disponibile solo nel formato 37 mm, rendendolo un articolo esclusivo e ricercato. La disponibilità è limitata, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo distintivo straordinario alla tua collezione. La domanda è alta, quindi assicurati di acquistarlo prima che sia troppo tardi.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Tecnico di Macchina TDM Motorista Navale MTN GdF Guardia di Finanza
Il nastrino Tecnico di Macchina TDM Motorista Navale MTN GdF su fondo rosso scuro reca al centro una ruota dentata incastonata in un'elica ricamata in filo oro.
Titolato al porto è il personale S.A.F. in possesso della specializzazione di "Motorista Navale MTN" GdF.
Il nastrino Tecnico di Macchina Motorista Navale GdF è indossato all'atto del conseguimento. L'uso del nastrino è autorizzato anche al termine dell'incarico o perdita di specializzazione senza demerito.
Il nastrino Tecnico di Macchina TDM o Motorista Navale MTN GdF è disponibile solo nel formato 37 mm.; è acquistabile nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con eventuale portanastrino munito di attacco posteriore a morsetti o con viti.
Per il confezionamento del nastrino Tecnico di Macchina TDM o Motorista Nvale MTN GdF su portanastrini a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2584
Riferimento: Art. 2585
Riferimento: Art. 3237
Riferimento: Dist. AM/951-3514
Riferimento: Art. MD GF 7321-94
Riferimento: Art. RCC/3014
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. 2758
Riferimento: Art. P/55