
Il nastrino per il personale GdF Guardia di Finanza è l'insegna riconosciuta al personale militare della Guardia di Finanza che abbia prestato o presti servizio presso i posti doganali di frontiera o in reparti ubicati in zone disagiate. Questo distintivo non è solo un simbolo di servizio, ma rappresenta anche un riconoscimento tangibile del sacrificio e della dedizione di chi opera in condizioni difficili.
Il nastrino giallo è caricato al centro di un palo verticale verde largo 5 mm, un design che lo rende immediatamente riconoscibile e distintivo. Disponibile in diversi formati, il nastrino GdF per il Personale in Servizio in Sedi Disagiate può essere acquistato nel formato regolamentare piatto o nel formato leggermente bombato Elite. Inoltre, è possibile scegliere tra diversi tipi di attacco posteriore, come morsetti o viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino per il personale GdF non è solo un simbolo di riconoscimento, ma offre anche numerosi benefici:
Il nastrino Personale GdF Servizi Sedi Disagiate è un prodotto esclusivo e molto richiesto. La disponibilità è limitata, quindi è consigliabile effettuare l'acquisto il prima possibile per assicurarsi di ottenere questo distintivo straordinario. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che rappresenta il tuo impegno e la tua dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Personale GdF Servizi Sedi Disagiate
Il nastrino per il personale GdF Guardia di Finanza è l'insegna riconosciuta al personale militare della Guardia di Finanza che abbia prestato o presti servizio presso i posti doganali di frontiera o in reparti ubicati in zone disagiate.
Il nastrino giallo è caricato al centro di un palo verticale verde largo 5 mm.
Il nastrino GdF per il Personale in Servizio in Sedi Disagiate è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nel formato leggermente bombato Elite, ed eventualmente corredato di attacco posteriore con morsetti o viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino per il Personale della Guardia di Finanza impegnato in Servizi presso Sedi Disagiate con porta nastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2586
Riferimento: Art. 3375
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. 2996
Riferimento: Art. 2999
Riferimento: Art. 3002