
Riferimento: Art.0417
Il Nastrino Elbeflutt senza Riportino Centrale è un distintivo commemorativo concesso in segno di gratitudine e apprezzamento al personale che ha assolto attività di assistenza e soccorso durante l'inondazione che colpì il territorio di Brandeburgo nell'agosto 2002. Questo nastrino, di colore bianco e rosso, rappresenta un simbolo di riconoscimento per il coraggio e la dedizione dimostrati in momenti di grande difficoltà.
Il Nastrino Elbeflutt senza Riportino Centrale non è solo un simbolo di riconoscimento, ma anche un pezzo esclusivo che aggiunge valore alla tua collezione. Ecco alcuni dei principali benefici:
Il Nastrino Elbeflutt senza Riportino Centrale è disponibile in quantità limitate, rendendolo un articolo molto ricercato. La sua esclusività e il significato storico lo rendono un pezzo ambito da collezionisti e appassionati. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario nastrino alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Elbeflutt senza Riportino Centrale
Nastrino Elbeflutt commemorativo concesso in segno di gratitudine e apprezzamento al personale che ha assolto attività di assistenza e soccorso durante l'inondazione che colpì il territorio di Brandeburgo nell'agosto 2002.
Il nastrino Elbeflut Brandeburg di colore bianco e rosso non è caricato al centro del riportino metallico bronzato.
Il nastrino Elbeflut Brandeburg disponibile solo nella larghezza di 37 mm., è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con eventuale portanastrino a morsetti o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Elbeflutt su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Il nastrino Elbeflutt è acquistabile anche come nastro sciolto selezionando l'opzione contenuta in fondo al menù a tendina nel quantitativo minimo di 50 cm.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art.0417
Riferimento: Art. 3366
Riferimento: Art. NSFVG/273.956
Riferimento: Art. 461
Riferimento: Art. 1101
Riferimento: Art. 1274
Riferimento: Art. 0722