
Riferimento: Art.0417
Il nastrino 1^ Classe Missioni di Sorveglianza ad Alta Valenza Operativa è un riconoscimento straordinario conferito al personale della Marina Militare che ha partecipato ad almeno 8 missioni di sorveglianza ad alta valenza operativa, ciascuna della durata di almeno 20 giorni, anche non continuativi. Questo nastrino rappresenta un simbolo di dedizione e impegno, un segno distintivo di chi ha svolto un servizio di altissimo valore.
Il nastrino 1^ Classe Missioni di Sorveglianza ad Alta Valenza Operativa non è solo un simbolo di onore, ma anche un accessorio pratico e versatile, progettato per durare nel tempo e per adattarsi alle esigenze di chi lo indossa.
Questo nastrino è un prodotto esclusivo, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta non solo al suo valore simbolico, ma anche alla qualità e all'attenzione ai dettagli con cui è realizzato. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino è conferito al personale della Marina Militare che abbia partecipato ad almeno 8 missioni di sorveglianza ad alta valenza operativa di almeno 20 giorni (anche non continuativi) ciascuna.
Il nastrino alto 10 mm. e largo 37 mm. è di colore bianco con un rettangolo blu alto 5 mm. e largo 28 mm. caricato al centro da una stellina oro a cinque punte.
Il nastrino 1^ Classe per missioni di sorveglianza ad alta valenza operativa può essere confezionato nel formato regolamentare standard, nel formato leggermente bombato Elite e munito di attacco posteriore con morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino 1^ Classe per missioni di sorveglianza ad alta valenza operativa su porta nastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art.0417
Riferimento: Art. NSFVG/273.956
Riferimento: Art. 2015
Riferimento: Art. 3086
Riferimento: Art. 2685
Riferimento: Art. 3045
Riferimento: Art. C/342
Riferimento: Art. 1 WD 36
Riferimento: Art. BMM/7912.7481
Riferimento: Art. CBSM/46342
Riferimento: Art. 1323
Riferimento: Art. RMR/0800
Riferimento: Art. 1330
Riferimento: Art. SC/865.342
Riferimento: Art. 1335
Riferimento: Art. PNT/927.342
Riferimento: Art. 912.342
Riferimento: Art. BMA/11.364.342
Riferimento: Art. 1611