
Il nastrino Valore Marina Stella Oro e Fronde è un riconoscimento straordinario che premia atti di coraggio eccezionali compiuti in mare. Questo nastrino è destinato a coloro che, con il loro eroismo, hanno salvato vite umane, impedito sinistri marittimi o attenuato le conseguenze di tali eventi. È un simbolo di onore e dedizione, riservato a cittadini italiani e stranieri che hanno dimostrato un valore ineguagliabile.
Il nastrino Valore Marina Stella Oro e Fronde non è solo un semplice accessorio, ma un vero e proprio simbolo di riconoscimento per atti di eroismo e dedizione. Indossarlo significa portare con sé una testimonianza di coraggio e altruismo, un segno distintivo che racconta una storia di valore e sacrificio.
Questo prodotto esclusivo è disponibile in quantità limitate, data la sua natura speciale e il significato profondo che rappresenta. La domanda per il nastrino Valore Marina Stella Oro e Fronde è sempre alta, poiché molti desiderano possedere un simbolo così prestigioso. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione o di regalarlo a qualcuno che ha dimostrato un coraggio straordinario.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Valore Marina Stella Oro e Fronde
Il nastrino Valore Marina con Stella Oro e Fronde premia quegli atti di coraggio finalizzati a salvare vite umane in mare, a impedire sinistri marittimi o ad attenuarne le conseguenze, compiuti da cittadini italiani e stranieri con il concorso di circostanze tali da rendere l'atto compiuto meritorio e commendevole del masssimo grado.
Il nastrino Valore Marina Stella Oro e Fronde è acquistabile nel formato regolamentare piatto o bombato Elite. A richiesta è possibile il montaggio su portanastrino con attacco a morsetti o con viti.
Il nastrino Valore Marina Stella Oro e Fronde è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino Valore Marina Stella Oro e Fronde su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1201
Riferimento: Art. 3045
Riferimento: Dist. MA/341 A
Riferimento: Dist. MA/341 C
Riferimento: Dist. US 3420
Riferimento: Art. C/342
Riferimento: Art. 1330
Riferimento: Art. 1335