
Il nastrino Merito Dos Pacificadores è un simbolo di straordinario valore, conferito dalle autorità militari brasiliane al personale militare e civile che hanno reso eccezionali servizi all’esercito o hanno contribuito al consolidamento e allo sviluppo di relazioni amichevoli tra gli eserciti dei loro paesi e quello del Brasile.
Il nastrino Merito Dos Pacificadores non è solo un riconoscimento, ma un simbolo di dedizione e impegno. La sua qualità e il suo design esclusivo lo rendono un pezzo ambito da collezionisti e professionisti del settore militare.
Data la sua natura esclusiva e il prestigio associato, il nastrino Merito Dos Pacificadores è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, e la disponibilità può variare rapidamente. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia e di riconoscimento militare.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Merito Dos Pacificadores è conferito dalle autorità militari brasiliani al personale militare e/o civile che hanno reso eccezionali servizi all’esercito o hanno contribuito al consolidamento e allo sviluppo di relazioni e legami amichevoli tra gli eserciti dei loro paesi e quello del Brasile.
Il nastrino Merito Dos Pacificadores di colore bianco è caricato alle estremità da due bande verticali blu attraversate al centro da due pali verticali rossi ed è caricato di una palma dorata racchiuso all'interno di una cornice dorata.
Il nastrino Merito Dos Pacificadores è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente corredato di porta nastrino singolo con attacchi a morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino è proposto anche come nastro sciolto, acquistabile nel quantitativo minimo di almeno 50 cm. nel formato 37 e 20 mm. selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Merito Dos Pacificadores su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2896
Riferimento: Art. 3318
Riferimento: Art. 2268
Riferimento: Art. 3075
Riferimento: Art. 254
Riferimento: Art. 355
Riferimento: Art. 552
Riferimento: 1000
Riferimento: Art. 554
Riferimento: Art. 7854.86
Riferimento: Art. 2478
Riferimento: Art. 2773
Riferimento: Art. 2996
Riferimento: Art. 2997
Riferimento: Art. 2998
Riferimento: Art. 2999
Riferimento: Art. 3003
Riferimento: Art. 3013