
Riferimento: Art. 355
Il nastrino 2^ Classe Missioni di Sorveglianza ad Alta Valenza Operativa è un riconoscimento straordinario conferito al personale della Marina Militare che ha partecipato ad almeno quattro missioni di sorveglianza ad alta valenza operativa, ciascuna della durata di almeno 20 giorni, anche non continuativi. Questo nastrino rappresenta non solo un simbolo di dedizione e impegno, ma anche un segno tangibile di eccellenza operativa.
Il nastrino 2^ Classe Missioni di Sorveglianza ad Alta Valenza Operativa non è solo un accessorio, ma un vero e proprio emblema di onore e prestigio. Ogni dettaglio è stato curato per rappresentare al meglio il valore e l'importanza delle missioni svolte.
Questo nastrino è disponibile in quantità limitate, data la sua natura esclusiva e il suo significato profondo. La richiesta è alta, poiché rappresenta un riconoscimento ambito e rispettato all'interno della Marina Militare. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che celebra il tuo impegno e la tua dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino 2^ Classe Missioni di Sorveglianza ad Alta Valenza Operativa
Il nastrino è conferito al personale della Marina Militare che abbia partecipato ad almeno 4 missioni di sorveglianza ad alta valenza operativa di almeno 20 giorni (anche non continuativi) ciascuna.
Il nastrino alto 10 mm. e largo 37 mm. è di colore bianco con un rettangolo blu alto 5 mm. e largo 28 mm. caricato al centro da una stellina oro a cinque punte.
Il nastrino 2^ Classe per missioni di sorveglianza ad alta valenza operativa può essere confezionato nel formato regolamentare standard, nel formato leggermente bombato Elite e munito di attacco posteriore con morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino 2^ Classe per missioni di sorveglianza ad alta valenza operativa su porta nastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 355
Riferimento: Art. 3002
Riferimento: Art. 2916
Riferimento: Art. 3170
Riferimento: Art. 3320
Riferimento: Art. 412.9967.66
Riferimento: Art. BMM/7912.7481
Riferimento: Art. CBSM/46342
Riferimento: Art 1278
Riferimento: Art. 1323
Riferimento: Art. RMR/0850
Riferimento: Art. RMR/0800
Riferimento: Art. 1330
Riferimento: Art. SC/865.342
Riferimento: Art. 1335
Riferimento: Art. PNT/927.342
Riferimento: Art. 912.342
Riferimento: Art. BMA/11.364.342
Riferimento: Art. 1611
Riferimento: Art. MM/672
Riferimento: Art. 2695