
Riferimento: Art. 3112
Il nastrino Pilota Bravo D/N è molto più di un semplice accessorio; rappresenta un riconoscimento straordinario per il personale militare della Marina che ha conseguito il brevetto di velivolo da bordo di Unità Navali, acquisendo la prestigiosa caratteristica "BRAVO D/N" (Diurna/Notturna). Questo nastrino è un simbolo di dedizione, abilità e coraggio, conferito solo ai migliori.
Il nastrino Pilota Bravo D/N non è solo un simbolo di merito, ma anche un accessorio pratico e versatile, perfetto per ogni occasione ufficiale. La sua qualità e il suo design esclusivo lo rendono un pezzo indispensabile per ogni pilota militare della Marina.
Data la sua natura esclusiva e il riconoscimento che rappresenta, il nastrino Pilota Bravo D/N è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è sempre alta, quindi non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e prestigioso.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino di merito Pilota Militare Bravo D/N è conferito al personale militare di Marina che abbia conseguito il brevetto di velivolo da bordo di Unità Navali acquisendo la caratteristica “BRAVO D/N” (Diurna/Notturna).
Il nastrino Pilota Bravo D/N, di colore azzurro, è bordato di nero e giallo alle estremità. Al centro è attraversato da un palo verticale bianco e da due righe grigio scuro. Al centro è caricato il riportino da Aviazione Navale.
Il nastrino Pilota Bravo D/N è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con l'eventuale porta nastrino ad un posto con attacco posteriore a morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Pilota Bravo D/N su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3112
Riferimento: Art. 0722
Riferimento: Art. 3104
Riferimento: Art. 2272
Riferimento: Art. 3099
Riferimento: Art. 3057
Riferimento: Dist. MA/341 C
Riferimento: Art. BMM/7912.7481
Riferimento: Art. BMA/79.140
Riferimento: Art. 2896
Riferimento: Art. 2903
Riferimento: Art. 2916
Riferimento: Art. 2934
Riferimento: Art. 2941
Riferimento: Art. 2965
Riferimento: Art. 3001