
Riferimento: Art. 3204
Il nastrino EU Monitor Mission in Ex-Jugoslavia rappresenta un riconoscimento straordinario per coloro che hanno partecipato alle missioni di monitoraggio dell'Unione Europea nei territori della ex Jugoslavia. Questo nastrino non è solo un simbolo di servizio e dedizione, ma anche un pezzo esclusivo che testimonia l'impegno e il coraggio di chi ha operato in contesti difficili e complessi.
Il nastrino EU Monitor Mission in Ex-Jugoslavia è disponibile in diverse varianti per soddisfare le esigenze di ogni acquirente. Puoi scegliere tra il formato regolamentare piatto e la variante leggermente bombata Elite. Entrambe le opzioni sono corredate di portanastrino con attacco a morsetti o con viti, selezionabili nel menù a tendina.
Acquistare il nastrino EU Monitor Mission in Ex-Jugoslavia significa possedere un pezzo di storia e un simbolo di onore. Ecco alcuni dei principali benefici:
Il nastrino EU Monitor Mission in Ex-Jugoslavia è un prodotto esclusivo e la sua disponibilità è limitata. A causa dell'alta richiesta, consigliamo di non perdere l'opportunità di aggiungere questo simbolo di onore alla tua collezione. La sua unicità e il valore storico lo rendono un pezzo molto ricercato.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino EU Monitor Mission Ex-Jugoslavia
Il nastrino EU Monitor Mission per i territori della ex Jugoslavia è acquistabile nel formato regolamentare piattto, nella variante leggermente bombata Elite e corredato di portanastrino con attacco a morsetti o con viti selezionabili nel menù a tendina.
Il nastrino EU Monitor Mission in Ex-Jugoslavia è disponibile solo nel formato 37 mm e senza riportino metallico argentato.
Per il confezionamento del nastrino EU Monitor Missione Ex-Jugoslavia su portanastrini multipli, si rinvia alla scheda portanastrini.
Il nastrino EU Monitor Mission in Ex-Jugoslavia è acquistabile anche come nastro sciolto di medaglia selezionando l'opzione in basso contenuta all'interno del menù a tendina.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3204
Riferimento: Art. 412.9967.66
Riferimento: Art. 3184
Riferimento: Art. NSFVG/273.52
Riferimento: Art. 3002
Riferimento: Dist. MR/3214
Riferimento: Art. MD 5912
Riferimento: Art. MD/90221
Riferimento: Art. MD/13.035
Riferimento: Art. 1672
Riferimento: Art. 1902
Riferimento: Art. MD/51
Riferimento: Art. MD/72741
Riferimento: Art. 2015