
Il nastrino Lunga Navigazione Aerea 20 anni è un simbolo di eccellenza e dedizione nel campo dell'aviazione. Questo nastrino, disponibile in formato regolamentare piatto e nella variante leggermente bombata Elite, rappresenta un riconoscimento esclusivo per chi ha dedicato vent'anni alla lunga navigazione aerea. Il nastrino azzurro, arricchito al centro dall'aquila dorata, è un segno distintivo di onore e professionalità.
Il nastrino Lunga Navigazione Aerea 20 anni non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di dedizione e professionalità. La sua disponibilità in diverse varianti e formati lo rende accessibile a tutti coloro che desiderano celebrare i propri vent'anni di servizio nell'aviazione.
Questo prodotto esclusivo è disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla qualità straordinaria e al significato profondo che rappresenta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e significativo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Lunga Navigazione Aerea 20 anni è un riconoscimento straordinario che celebra vent'anni di dedizione e professionalità nel campo dell'aviazione. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo di eccellenza e onore. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello oggi stesso!
Nastrino Lunga Navigazione Aerea 20 anni
Il nastrino Lunga Navigazione Aerea è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e completo di eventuale portanastrino con attacchi posteriori a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino azzurro è caricato al centro dell'aquila dorata per contrassegnare 20 anni di lunga navigazione aerea.
Il nastrino Lunga Navigazione Aerea 20 Anni è disponibile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino Lunga Navigazione Aerea 20 Anni su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3184
Riferimento: Art. 0722
Riferimento: Art. 3196
Riferimento: Art. 9393
Riferimento: Art. 3366
Riferimento: Art. 1346
Riferimento: Art. MD/287024.4621
Riferimento: Art. MD/28702.4.9420
Riferimento: Art. 2184
Riferimento: Art. 2209
Riferimento: Art. 2304
Riferimento: Art. 2495