
Il nastrino di Nomina Sottufficiale di Corpo è un simbolo di straordinario valore e prestigio, riservato ai Sottufficiali di Corpo all'atto dell'insediamento dell'incarico. Questo nastrino rappresenta non solo un riconoscimento ufficiale, ma anche un segno distintivo di appartenenza e dedizione al servizio.
Il nastrino di Nomina Sottufficiale di Corpo è progettato per durare nel tempo, mantenendo intatta la sua bellezza e il suo significato. Ogni dettaglio è stato curato con precisione per garantire un prodotto di alta qualità, che rispecchi l'importanza del ruolo del Sottufficiale di Corpo.
Questo prodotto esclusivo è disponibile in quantità limitate, data l'alta richiesta e il suo valore simbolico. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo unico e distintivo che rappresenta il tuo impegno e la tua dedizione al servizio.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino di Nomina da Sottufficiale di Corpo è il nastrino cui ha diritto a fregiarsi il Sottufficiale di Corpo all'atto dell'insediamento dell'incarico.
Il nastrino di Nomina Sottufficiale di Corpo ha il fondo blu, il bordo argentato di mm. 2 e raffigura al centro due lettere argentate SC di 6 mm. di altezza, posizionate al centro.
Il nastrino di Nomina da Sottufficiale di Corpo può essere acquistato nel formato regolamentare piatto (così come rappresentato online), nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente corredato di attacco posteriore singolo (ad un posto) con morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
In caso di confezionamento del nastrino di Nomina da Sottufficiale di Corpo su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 9393
Riferimento: Art. 2999
Riferimento: Art. 3076
Riferimento: Art. 412
Riferimento: Art. 355
Riferimento: 1000
Riferimento: Art. 559
Riferimento: Art. 588
Riferimento: Art. 631
Riferimento: Art. 1514
Riferimento: Dist. EI/91865.749
Riferimento: Art. 2716
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. 2934
Riferimento: Art. 3011
Riferimento: Art. 3036
check_circle
check_circle