
Il nastrino Missione Golfo Persico è un riconoscimento straordinario conferito al personale militare che ha partecipato alla missione nel Golfo Persico. Questo nastrino, di colore giallo inframmezzato dal tricolore italiano, rappresenta un simbolo di dedizione e servizio alla patria. È stato assegnato a coloro che hanno preso parte alla missione dal 24 agosto 1991 al 16 gennaio 1991 e dal 13 aprile 1991 al 2 agosto 1991.
Il nastrino Missione Golfo Persico non è solo un simbolo di partecipazione, ma anche un pezzo esclusivo che testimonia il coraggio e l'impegno dei nostri militari. È un riconoscimento che merita di essere esposto con orgoglio.
Data la sua natura esclusiva e il significato storico, il nastrino Missione Golfo Persico è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, quindi ti consigliamo di non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Missione Golfo Persico
Il nastrino della missione Golfo Persico di colore giallo inframmezzato dal tricolore italiano è conferito al personale militari che abbia preso parte alla predetta missione dal 24 agosto 1991 al 16 gennaio 1991 e dal 13 aprile 1991 al 2 agosto 1991.
ll nastrino missione Golfo Persico è prenotabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite con eventuale portanastrino munito di attacco a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Missione Golfo Persico è disponibile solo nel formato 37 mm. ed è acquistabile anche come nastro sciolto di medaglia selezionando l'opzione in basso contenuta nel menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Golfo Persico su portanastrini a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 1102
Riferimento: Art. 2015
Riferimento: Art. 461
Riferimento: Art. 3045
Riferimento: Art. 1121
Riferimento: Dist. 0184
Riferimento: Art. MD/21347
Riferimento: Art. 768.9407
Riferimento: Art. 2037
Riferimento: Art. 2068
check_circle
check_circle