
Il nastrino Campagna d'Africa Italo Tedesca rappresenta un simbolo di valore e coraggio per le truppe italiane e tedesche che hanno partecipato alla campagna in Africa Settentrionale tra il 1940 e il 1943. Questo straordinario nastrino, con i suoi colori verde-bianco-rosso-bianco-nero, è un pezzo esclusivo che ogni collezionista o appassionato di storia militare dovrebbe avere.
Il nastrino Campagna d'Africa Italo Tedesca non è solo un simbolo di riconoscimento militare, ma anche un pezzo di storia che racconta le gesta eroiche delle truppe che hanno combattuto in condizioni estreme. La sua qualità straordinaria e il design accurato lo rendono un oggetto di grande valore per chiunque desideri possedere un pezzo di storia.
Data la sua importanza storica e la qualità superiore, il nastrino Campagna d'Africa Italo Tedesca è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, e molti collezionisti e appassionati di storia militare stanno già aggiungendo questo pezzo esclusivo alle loro collezioni. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo di valore e coraggio.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Campagna d'Africa Italo Tedesca
Il nastrino Campagna d'Africa Italo Tedesca fu rivolta alle truppe italiane e tedesche che avessero preso parte alla campagna in Africa Settentrionale del 1940-1943.
Il nastrino Campagna d'Africa Italo Tedesca, verde-bianco-rosso-bianco-nero, è disponibile nel solo formato 37 mm., può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante bombata Elite e completato di portanastrino con attacco a morsetto o con viti selezionabili dal menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Campagna d'Africa Italo Tedesca su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Il nastrino Campagna d'Africa Italo Tedesca può essere acquistato anche come nastro sciolto selezionando l'opzione in fondo del menù a tendina.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli