
Riferimento: Art. RCC/6285
Il Scudetto Ricamato Aliquota Primo Intervento Carabinieri è un accessorio distintivo e di alta qualità, progettato specificamente per il personale dell'Arma dei Carabinieri. Questo scudetto, dotato di velcro posteriore, è ideale per essere applicato sulla tuta operativa dei Carabinieri, garantendo un'aderenza sicura e duratura.
Lo scudetto ricamato presenta un design tondo con uno sfondo azzurro, su cui spicca un'ape ad ali aperte. Il tutto è circondato da una scritta in lettere gialle maiuscole su fondo blu navy: CARABINIERI ALIQUOTA PRIMO INTERVENTO. Questo dettaglio non solo conferisce un aspetto professionale, ma rappresenta anche l'orgoglio e la dedizione del corpo dei Carabinieri.
Il Scudetto Ricamato Aliquota Primo Intervento Carabinieri è un prodotto riservato all'Arma dei Carabinieri. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza ai Carabinieri o all'indicazione, come luogo di consegna, del comando stazione ove si presta servizio. I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Questo scudetto è un prodotto esclusivo e la sua disponibilità è limitata. La domanda è alta, quindi non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario simbolo di appartenenza alla tua collezione o al tuo equipaggiamento operativo. La qualità e l'attenzione ai dettagli rendono questo scudetto un pezzo unico e ricercato.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Scudetto Ricamato Aliquota Primo Intervento Carabinieri con velcro posteriore per tuta operativa Carabinieri.
Lo scudetto ricamato tondo riproduce su sfondo azzurro un'ape ad ali aperte cinta, su fondo blu navy, dalla scritta in lettere gialle maiuscole CARABINIERI ALIQUOTA PRIMO INTERVENTO.
Dimensioni scudetto ricamato Aliquota Primo Intervento Carabinieri: 7,5 cm.
Lo scudetto ricamato Aliquota Primo Intervento Carabinieri è un prodotto riservato all'Arma Carabinieri. La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza ai Carabinieri o all'indicazione, come luogo di consegna, del comando stazione ove si presta servizio.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. RCC/6285
Riferimento: Art. RCC/66
Riferimento: Art. RCC/345.41395
Riferimento: Art. 3507
Riferimento: Art. 1824
Riferimento: Art. RCC/3014
Riferimento: Art. 1759
Riferimento: Art. RCC/21147
Riferimento: Art. 2251
Riferimento: Art. RCC/602
Riferimento: Art. 2694
Riferimento: Art. 2620
Riferimento: Art. 3053
Riferimento: Art. RCC/2-395
Riferimento: Art. 1981
Riferimento: Art. 1245
Riferimento: Art. 211
Riferimento: Art. RCC/602
Riferimento: Art. 934
Riferimento: Art. RCC/66
Riferimento: Art. 1111
Riferimento: Art. 1245
Riferimento: Art. RCC/6285
Riferimento: Art. 1759
Riferimento: Art. RCC/571
check_circle
check_circle