
Riferimento: Art. 3249
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3249
Riferimento: Art. 3252
Riferimento: Art. 1965
Riferimento: Art. 3251
Riferimento: Art. 3224
Riferimento: Art. 2341
Riferimento: Art. 3241
Riferimento: Art. 2672
Riferimento: Art. 3232
Riferimento: Art. 3138
Riferimento: Art. N9
Riferimento: Art. 3247
Riferimento: Art. 3248
Riferimento: Art. 3245
Riferimento: Art. 3243
Riferimento: Art. 1703
Riferimento: Cod. CA/520
Riferimento: Art. 0739
Riferimento: Art. 1463
Riferimento: Cod. CA/4154.592.12
Riferimento: Art. 1819
Riferimento: Art. 1972
Riferimento: Art. SPA/142
Riferimento: Art. 141212
Riferimento: Art. FRALP/732121.4154
Riferimento: Art. 2420
Riferimento: Art. CA/3405.3414
Riferimento: Art. 2781
Riferimento: Art. 2945
Riferimento: Art. 3048
Riferimento: Art. 3082
Riferimento: Art. 3241
Riferimento: Art. 3243
Riferimento: Art. 3244
Riferimento: Art. 3247
Riferimento: Art. 3248
Riferimento: Art. 3249
Riferimento: Art. 3252
Riferimento: Art. 3254