
Riferimento: Art. 1024
Il Fregio Appuntato Scelto Qualifica Speciale Carabinieri è un elemento distintivo di straordinaria qualità, riservato esclusivamente al personale dell'Arma dei Carabinieri. Questo fregio maschile è ricamato a mano in canutiglia argento su panno nero, con fasaroni neri, ed è progettato per essere indossato sul berretto rigido.
Il Fregio Appuntato Scelto Qualifica Speciale Carabinieri non è solo un simbolo di appartenenza, ma anche un segno di distinzione e onore. Ogni dettaglio è curato con precisione per riflettere l'importanza e la dignità del ruolo.
Data la sua natura esclusiva e la qualità superiore, il Fregio Appuntato Scelto Qualifica Speciale Carabinieri è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, quindi è consigliabile procedere all'acquisto il prima possibile per assicurarsi di ottenere questo pezzo unico e distintivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Fregio maschile ricamato a mano in canutiglia argento su panno nero con fasaroni neri per berretto rigido da Appuntato Scelto Qualifica Speciale Carabinieri.
Il fregio raffigura la granata dell'Arma Carabinieri a 13 punte screziate di nero con monogramma RI, all'interno della granata cinta da sei bombarde.
Dimensioni fregio ricamato in canutiglia argento Appuntato Scelto Qualifica Speciale Carabinieri 9,5 cm.
Il fregio è acquistabile in due varianti, selezionabili all'interno del menù a tendina: il modello d'ordinanza a fiamme aperte o il modello fuori ordinanza a fiamme sfuggenti a destra di chi guarda.
Il fregio ricamato in canutiglia argento per Appuntato Scelto Qualifica Speciale è un prodotto riservato al personale dell'Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino militare o attestazione di servizio (da inviare attraverso l'area "Contattaci") comprovante l'appartenenza al corpo o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del Comando Legione, Stazione in cui si presta servizio, sede che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
I collezionisti dovranno inviare copia della licenza prefettizia a norma dell'art. 28 TULPS.
Riferimento: Art. 1024
Riferimento: Art. 1741
Riferimento: Art. FRCC/94714
Riferimento: Art. FR/6245
Riferimento: Art. 1605
Riferimento: Art. FRCC/7404
Riferimento: Art. FRCC/732121.7404
Riferimento: Art. FRCC/94714
Riferimento: Art. 1126
Riferimento: Art. 839
Riferimento: Art. RCC/941
Riferimento: Art. 840
Riferimento: Art. 1023
Riferimento: Art. 1129
Riferimento: Art. 1123
Riferimento: Art. 2177
Riferimento: Art. DG/9211-51
Riferimento: Art. 1565
Riferimento: Art. 2612
Riferimento: Art. 2642
Riferimento: Art. 2660
Riferimento: Art. BCC/QS-051
Riferimento: Art. 2880