Riferimento: Art. 1414
Il Fregio Basco Fanteria Meccanizzata è un emblema straordinario che rappresenta l'orgoglio e la dedizione dei membri dell'Esercito. Realizzato in metallo argentato brunito, questo fregio è dotato di un attacco posteriore a piccaglia, garantendo una tenuta sicura e duratura. Il design raffinato e dettagliato lo rende un accessorio esclusivo e di grande valore per chi appartiene alla Fanteria Meccanizzata.
Il Fregio Basco Fanteria Meccanizzata non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di dedizione e servizio. La sua realizzazione in metallo argentato brunito garantisce una lunga durata e un aspetto sempre impeccabile. Il design dettagliato, con la granata fiammeggiante, i fucili incrociati e il carro armato, rappresenta perfettamente lo spirito e la forza della Fanteria Meccanizzata.
Essendo un prodotto riservato all'Esercito, la disponibilità del Fregio Basco Fanteria Meccanizzata è limitata. La vendita è subordinata all'invio di una copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione della caserma di appartenenza come luogo di consegna. Questo processo di verifica garantisce che solo i membri autorizzati possano acquistare questo fregio esclusivo.
La domanda per questo fregio è alta, data la sua esclusività e il suo significato simbolico. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e distintivo. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Fregio in metallo argentato brunito con attacco posteriore a piccaglia per Fanteria Meccanizzata.
Il fregio è montato in un cerchio lucido. Al centro è raffigurata una granata fiammeggiante con due fucili incrociati alla cui estremità inferiore è raffigurato un carro armato.
Dimensioni cm. 5,5
Il fregio in metallo da basco Fanteria Meccanizzata è un prodotto riservato all'Esercito.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della caserma di appartenenza che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1414
Riferimento: Art. 3048
Riferimento: Art. 1741
Riferimento: Art. 1670
Riferimento: Art. 1786
Riferimento: Art. 1645
Riferimento: Art. 2883
Riferimento: Art. 2928
Riferimento: Art. 2489
Riferimento: Art. 1415
Riferimento: Art. 3143
Riferimento: Art. 2638
Riferimento: Art.1893
Riferimento: Art. 1183
Riferimento: Art. 2228
Riferimento: Art. 2298
Riferimento: Cod. CA/149
Riferimento: Art. C/BEI 5712
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. SC/8214
Riferimento: Cod. CA/4621.592
Riferimento: Art. FRA/8214.592
Riferimento: Dist. EI/59
Riferimento: Art. 30142.7594
Riferimento: Art. 1869
Riferimento: Art. 1936
Riferimento: Art. 1937
Riferimento: Art. 30142
Riferimento: Art. 1985
Riferimento: Art. 75.8214
Riferimento: Art. C/5842
Riferimento: Art N52
Riferimento: Art. 2502
Riferimento: Art. 2589
Riferimento: Art. EI/75.7401
Riferimento: Art. MEI/2631