Riferimento: Art. 2784
Il Tubolarino Tenente di Vascello Fondo Vegetato Marina Militare è un accessorio straordinario, progettato per il personale della Marina Militare. Questo tubolarino, ricamato su fondo vegetato, è destinato all'uniforme da combattimento e rappresenta un simbolo di prestigio e appartenenza.
Il Tubolarino Tenente di Vascello Fondo Vegetato Marina Militare è un prodotto esclusivo, riservato a chi serve con onore nella Marina Militare. La sua disponibilità è limitata, e la domanda è alta, rendendolo un pezzo ambito sia dai militari in servizio che dai collezionisti.
Per i collezionisti, è richiesto l'invio di una copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS, garantendo così che solo i veri appassionati possano aggiungere questo straordinario pezzo alla loro collezione.
Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo della Marina Militare. Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Tubolarino ricamato su fondo vegetato Tenente di Vascello della Marina Militare per uniforme da combattimento.
Il grado, a bassa visibilità, riproduce un giro di bitta che sormonta due fascette orizzontali.
Dimensioni tubolarino Tenente di Vascello Fondo Vegetato Marina Militare: cm. 5 L x 7 H
Il tubolarino da Tenente di Vascello Fondo Vegetato è un prodotto riservato al personale Marin Militare.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino comprovante l'appartenenza al corpo o all'indicazione, come luogo di consegna, della caserma di servizio che andrà riportato in fase di registrazione al sito.
Ai collezionisti è richiesto l'invio di copia della licenza prefettizia ex art. 28 TULPS.

Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2784
Riferimento: Art. 2802
Riferimento: Dist. MA/341 C
Riferimento: Art. C/342
Riferimento: Art. 1 WD 36
Riferimento: Art. BMM/7912.7481
Riferimento: Art. 1312
Riferimento: Art. 1323
Riferimento: Art. RMR/0850
Riferimento: Art. 1325
Riferimento: Art. RMR/0800
Riferimento: Art. 1330
Riferimento: Art. SC/865.342
Riferimento: Art. DR/06
Riferimento: Art. 1335
Riferimento: Art. 1339
Riferimento: Art. 1991.342
Riferimento: Art. 912.342
Riferimento: Art. BMA/11.364.342
Riferimento: Art. 1448