
Riferimento: Art. 2812
Il set di Stelle Ricamate Gala Primo Luogotenente Carabinieri è un prodotto straordinario, pensato esclusivamente per il personale in servizio dell'Arma dei Carabinieri. Questo set comprende quattro stelle ricamate su panno rosso, perfette per adornare le maniche della divisa Gala da Primo Luogotenente Carabinieri. Le stelle, ricamate in filo dorato, misurano 10 mm, garantendo un aspetto elegante e professionale.
Le Stelle Ricamate Gala Primo Luogotenente Carabinieri non sono solo un accessorio, ma un simbolo di prestigio e appartenenza all'Arma dei Carabinieri. La vendita di questo prodotto è subordinata all'invio di una copia del tesserino o di un'attestazione di servizio, che può essere inviata attraverso l'area "Contattaci" del nostro sito. In alternativa, è possibile riportare, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede del comando in cui si presta servizio. Questa sede sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto, assicurando che solo il personale autorizzato possa accedere a questo prodotto esclusivo.
Le Stelle Ricamate Gala Primo Luogotenente Carabinieri sono disponibili in quantità limitate, data la loro natura esclusiva e riservata. La domanda per questo prodotto è alta, quindi è consigliabile agire rapidamente per assicurarsi di non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così esclusivo. La disponibilità limitata e l'alta richiesta rendono queste stelle un elemento di grande valore per chiunque faccia parte dell'Arma dei Carabinieri.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Set di quattro stelle ricamate gala su panno rosso per maniche della divisa Gala da Primo Luogotenente Carabinieri.
Le stellette ricamate in filo dorato misurano 10 mm.
Le stelle ricamate gala Primo Luogotenente Carabinieri sono un prodotto riservato al personale in servizio dell'Arma Carabinieri.
La vendita è subordinata all'invio di copia del tesserino o attestazione di servizio (attraverso l'area "Contattaci") comprovante l'appartenenza al corpo o riportando, in fase di registrazione al sito, come luogo di consegna, la sede della comando in cui si presta servizio, sede che sarà verificata prima di rimuovere il filtro all'acquisto.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2812
Riferimento: Art. 1523 R
Riferimento: Art. CC/78-52
Riferimento: Art. TPCC/5712
Riferimento: Art. 2841
Riferimento: Art. 2955
Riferimento: Art. 3077
Riferimento: Art. 0159
Riferimento: Art. 2627
Riferimento: Art. BCC/571221.66
Riferimento: Art. TR/CC02
Riferimento: Art. 2253
Riferimento: Art. 2307
Riferimento: Art. 2742
Riferimento: Art. 3161
Riferimento: Art. SG/01 N
Riferimento: Mod. 100 PD
Riferimento: Art. 7381
Riferimento: Art. GUG 95 B
Riferimento: Art. 1123
Riferimento: Art. BCC/3075.66
Riferimento: Art. 180.75
Riferimento: Art. 2441
Riferimento: Art. 2627
Riferimento: Art. 2643
Riferimento: Art. 2812
Riferimento: Art. 3161
check_circle
check_circle