
Il nastrino Consigliere Qualificato Istruttore CRI rappresenta un distintivo di prestigio e competenza all'interno della Croce Rossa Italiana. Questo nastrino, con il suo design raffinato e i dettagli accurati, è un segno distintivo per coloro che hanno raggiunto l'abilitazione di Consigliere Qualificato Istruttore.
Il nastrino Consigliere Qualificato Istruttore CRI è un prodotto esclusivo, disponibile solo in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua qualità straordinaria e al suo significato simbolico all'interno della Croce Rossa Italiana. Non perdere l'opportunità di possedere questo pezzo esclusivo che rappresenta un riconoscimento di eccellenza e dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Consigliere Qualificato Istrutturore CRI Croce Rossa Italiana
Il nastrino da Consigliere Qualificato Istruttore della CRI è su fondo azzurro con cornice in filo bianco di 2 mm. caricato al centro dell'acronimo IHL ricamato in filo dorato attraversato da una linea celeste di 2 mm.
Il nastrino da Consigliere Qualificato Istruttore della CRI è utilizzato sulle uniformi in alternativa ai corrispondenti distintivi di specialità da coloro che abbiano conseguito l'abilitazione di Consigliere Qualificato Istruttore della CRI Croce Rossa Italiana.
Il nastrino da Consigliere Qualificato Istruttore CRI, disponibile solo nel formato 37 mm., è acquistabile nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con eventuale portanastrino munito di attacco posteriore a morsetti o con viti.
Per il confezionamento del nastrino Consigliere Qualificato Istruttore CRI su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Riferimento: Art. 674
Riferimento: Art. 95.74
Riferimento: Art. '145
Riferimento: Art. MED/750
Riferimento: Art. 238
Riferimento: Art. 118
Riferimento: Art. 1207
Riferimento: Art. 749.3514-86
Riferimento: Art. MD/341.74.9420
Riferimento: Art. MD/341.74.4
Riferimento: Art. 2772
Riferimento: Art. P/55
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. P/63
Riferimento: Art. 3031
Riferimento: Art. 3056
Riferimento: Art. 3075
Riferimento: Art. 3076