
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI è un simbolo di dedizione e impegno, destinato a premiare il personale mobilitabile della Croce Rossa Italiana che ha raggiunto un traguardo di 35 anni di servizio. Questo nastrino non è solo un riconoscimento, ma un vero e proprio emblema di eccellenza e fedeltà.
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI non è solo un riconoscimento, ma un simbolo di orgoglio e appartenenza. Ecco alcuni dei principali benefici:
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI è un prodotto esclusivo e di alta qualità, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta lo rende un pezzo ambito e prezioso. Non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario simbolo di riconoscimento.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI è finalizzato a compensare il personale mobilitabile CRI Croce Rossa Italiana che abbia maturato il periodo di anzianità di 35 anni.
Il nastrino, in seta bianca di mm 37x10 mm., raffigura ai lati due pali di colore verde uno (quello più esterno) di mm 6 e l'altro (quello più interno) di mm 2 posto a mm 1 dall'altro, su cui sono applicate due stelle dorate a cinque raggi..
Il nastrino di anzianità servizio 35 anni Excellentiam per il personabile mobilitabile CRI è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente corredato di attaccco posteriore ad 1 posto con morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino di anzianità servizio 35 anni Excellentiam per il personale mobilitabile CRI su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3075
Riferimento: Art. 673
Riferimento: Art. 675
Riferimento: Art. 672
Riferimento: Art. MED/750
Riferimento: Art. 238
Riferimento: Art. 118
Riferimento: Art. 1204
Riferimento: Art. 1205
Riferimento: Art. 1206
Riferimento: Art. 1207
Riferimento: Art. MED/2730
Riferimento: Art. 2746
Riferimento: Art. 2920
Riferimento: Art. 3024
Riferimento: Art. 3025
Riferimento: Art. 3028