
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI è un simbolo di dedizione e impegno, destinato a premiare il personale mobilitabile della Croce Rossa Italiana che ha raggiunto un traguardo di 35 anni di servizio. Questo nastrino non è solo un riconoscimento, ma un vero e proprio emblema di eccellenza e fedeltà.
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI non è solo un riconoscimento, ma un simbolo di orgoglio e appartenenza. Ecco alcuni dei principali benefici:
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI è un prodotto esclusivo e di alta qualità, disponibile in quantità limitate. La sua alta richiesta lo rende un pezzo ambito e prezioso. Non perdere l'opportunità di possedere questo straordinario simbolo di riconoscimento.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI
Il nastrino Anzianità Servizio 35 Anni Personale Mobilitabile CRI è finalizzato a compensare il personale mobilitabile CRI Croce Rossa Italiana che abbia maturato il periodo di anzianità di 35 anni.
Il nastrino, in seta bianca di mm 37x10 mm., raffigura ai lati due pali di colore verde uno (quello più esterno) di mm 6 e l'altro (quello più interno) di mm 2 posto a mm 1 dall'altro, su cui sono applicate due stelle dorate a cinque raggi..
Il nastrino di anzianità servizio 35 anni Excellentiam per il personabile mobilitabile CRI è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed eventualmente corredato di attaccco posteriore ad 1 posto con morsetti o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino di anzianità servizio 35 anni Excellentiam per il personale mobilitabile CRI su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 3075
Riferimento: Art. 118
Riferimento: Art. 676
Riferimento: Art. 3028
Riferimento: Art. 671
Riferimento: Art. MED/750
Riferimento: Art. 238
Riferimento: Art. 118
Riferimento: Art. 1204
Riferimento: Art. 1205
Riferimento: Art. 1206
Riferimento: Art. 1207
Riferimento: Art. MED/2730
Riferimento: Art. 2746
Riferimento: Art. 2920
Riferimento: Art. 3024
Riferimento: Art. 3025
Riferimento: Art. 3028
check_circle
check_circle