Il Nastrino Istruttore DIU di Livello Superiore CRI rappresenta un riconoscimento straordinario per coloro che hanno raggiunto l'abilitazione di Istruttore di Diritto Internazionale Umanitario di Livello Superiore all'interno della Croce Rossa Italiana. Questo nastrino, con il suo design distintivo e la sua qualità superiore, è un simbolo di dedizione e competenza nel campo umanitario.
Il Nastrino Istruttore DIU di Livello Superiore CRI è un prodotto esclusivo, disponibile solo in quantità limitate. La sua alta richiesta è dovuta alla sua importanza e al prestigio che conferisce a chi lo indossa. Non perdere l'opportunità di possedere questo simbolo di eccellenza e dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Istruttore DIU di Livello Superiore CRI
Nastrino di specializzazione per Istruttore DIU di Livello Superiore Diritto Internazionale Umanitario della CRI è su sfondo rosso cornice ricamata bianca di 2 mm. con all'interno l'acronimo ricamato in filo dorato IHL.
Il nastrino è utilizzato sulle uniformi in alternativa ai corrispondenti distintivi di specialità da coloro che abbiano conseguito l'abilitazione di Istruttore DIU di Livello Superiore nella CRI.
Il nastrino da Istruttore DIU di Livello Superiore CRI, disponibile solo nel formato 37 mm., è acquistabile nel formato regolare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con eventuale portanastrino munito di attacco posteriore a morsetti o con viti.
Per il confezionamento del nastrino Istruttore DIU di Livello Superiore CRI su basi metalliche a due o più posti, per l'alloggiamento di 2, 3 o più nastrini, si rinvia alla scheda portanastrini.
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 3075
Riferimento: Art. 675
Riferimento: Art. 674
Riferimento: Art. 3076
Riferimento: Art. 676
Riferimento: Art. 3028
Riferimento: Art. 554
Riferimento: Art. P/55
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. 2758
Riferimento: Art. P/63
Riferimento: Art. 2920
Riferimento: Art. 2978
Riferimento: Art. 3018
Riferimento: Art. 3056
Riferimento: Art. 3075
Riferimento: Art. 3076
check_circle
check_circle