
Il nastrino Carabinieri per Croce Rossa Kosovo rappresenta un simbolo di straordinario valore e dedizione per tutti coloro che hanno prestato servizio in missioni umanitarie in Kosovo. Questo nastrino, disponibile nel formato regolamentare piatto e nella variante leggermente bombata Elite, è un accessorio esclusivo che testimonia l'impegno e il coraggio dei Carabinieri.
Il nastrino Carabinieri per Croce Rossa Kosovo non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di riconoscimento per il servizio prestato in missioni di pace e assistenza umanitaria. La sua disponibilità in diverse varianti permette di scegliere il modello che meglio si adatta alle proprie esigenze e preferenze.
Questo prodotto esclusivo è disponibile in quantità limitate, data l'alta richiesta da parte di chi desidera commemorare il proprio servizio in Kosovo. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia e di onore.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Carabinieri per Croce Rossa Kosovo è un prodotto di alta qualità, pensato per chi desidera commemorare il proprio servizio con un simbolo di onore e dedizione. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario accessorio alla tua collezione.
Nastrino Carabinieri per Croce Rossa Kosovo
Il nastrino Carabinieri per la Croce Rossa in Kosovo è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite completo di eventuale portanastrino, munito di attacco posteriore a morsetto o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino da Carabinieri per la Croce Rossa in Kosovo è disponibile nel solo formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino da Carabinieri per la Croce Rossa in Kosovo su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 680
Riferimento: Art. 672
Riferimento: Art. 671
Riferimento: Art. 671
Riferimento: Art. 672
Riferimento: Art. 673
Riferimento: Art. 674
Riferimento: Art. 675