
Il Nastrino Specializzazione in Tecniche Particolari di Soccorso è un simbolo di eccellenza e dedizione, conferito al personale del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana (CMCRI) che ha superato il corso di specializzazione. Questo nastrino rappresenta non solo un riconoscimento delle competenze acquisite, ma anche un segno distintivo di appartenenza a un gruppo di professionisti altamente qualificati.
Il Nastrino Specializzazione in Tecniche Particolari di Soccorso non è solo un accessorio, ma un vero e proprio emblema di professionalità e impegno. Indossarlo significa far parte di un'élite di soccorritori che hanno dimostrato competenze straordinarie in situazioni di emergenza.
Questo nastrino è disponibile in quantità limitate, data la sua natura esclusiva e il rigore richiesto per ottenerlo. La domanda è sempre alta, poiché rappresenta un traguardo ambito da molti, ma raggiunto solo da pochi. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo esclusivo che testimonia il tuo impegno e la tua dedizione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino di Specializzazione in Tecniche Particolari di Soccorso SMTS Corpo Militare Croce Rossa
Il nastrino di Specializzazione in Tecniche Particolari di Soccorso SMTS Corpo Militare Croce Rossa è conferito al personale del CMCRI che ha superato il corso di Specializzazione in Tecniche Particolari di Soccorso SMTS del Corpo Militare Croce Rossa.
Il nastrino, alto 10 mm. e largo 37 mm., è su fondo giallo con una banda orizzontale blu di 2 mm. ed è caricato al centro del numero dorato 2.
Il nastrino di Specializzazione in Tecniche Particolari di Soccorso SMTS, disponibile nel formato 37 mm., può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante bombata Elite e munito di attacco posteriore con morsetti o con viti.
Per il confezionamento del nastrino di specializzazione in tecniche particolari di soccorso SMTS su portanastrini multipli, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 675
Riferimento: Art. 673
Riferimento: Art. 676
Riferimento: Art. 671
Riferimento: Art. 672
Riferimento: Art. 673
Riferimento: Art. 674
Riferimento: Art. 676