
Nastrino Istruttore Scelto Pattugliatore Scelto
Il nastrino Istruttore Scelto Pattugliatore Scelto è un simbolo di prestigio e dedizione, conferito al personale che ha conseguito il brevetto da istruttore scelto pattugliatore scelto. Questo riconoscimento non solo celebra l'impegno e la competenza, ma rappresenta anche un traguardo straordinario nella carriera di chi lo riceve.
Il nastrino, alto 10 mm e largo 37 mm, è caratterizzato da un fondo amaranto racchiuso da una cornice azzurra di 2 mm. Al centro, spicca la lettera dorata "S", simbolo di distinzione e onore. Questo design elegante e raffinato rende il nastrino non solo un segno di riconoscimento, ma anche un accessorio di grande valore estetico.
Il nastrino Istruttore Scelto Pattugliatore Scelto è più di un semplice accessorio; è un simbolo di impegno, competenza e successo. Ogni dettaglio, dalla scelta dei colori alla qualità dei materiali, è stato attentamente studiato per offrire un prodotto che rispecchi l'importanza del riconoscimento che rappresenta.
Data la sua natura esclusiva, il nastrino Istruttore Scelto Pattugliatore Scelto è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prestigioso riconoscimento è sempre alta, quindi assicurati di non perdere l'opportunità di possederne uno. Questo nastrino non è solo un simbolo di eccellenza, ma anche un pezzo da collezione che valorizza la tua carriera e il tuo impegno.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Istruttore Scelto Pattugliatore Scelto
Il nastrino Istruttore Scelto Pattugliatore Scelto è conferito al personale che ha conseguito il brevetto da istruttore scelto pattugliatore scelto.
Il nastrino, alto 10 mm. e largo 37 su fondo amaranto è racchiuso da cornice azzurra di 2 mm. è caricato al centro della lettera dorata S.
Il nastrino Istruttore Scelto Pattugliatore Scelto può essere confezionato nel formato regolare piatto, nella variante bombata Elite e corredato di portanastrino con attacco a morsetti o con viti.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 588
Riferimento: Art. 589
Riferimento: Art. 631