
Il nastrino Istruttore Pilotaggio Mezzi Anfibi e Natanti è un simbolo di eccellenza e competenza, conferito al personale che ha conseguito il prestigioso brevetto da istruttore in questo campo altamente specializzato. Questo nastrino non è solo un semplice accessorio, ma rappresenta un riconoscimento tangibile delle abilità e della dedizione necessarie per pilotare mezzi anfibi e natanti.
Il nastrino Istruttore Pilotaggio Mezzi Anfibi e Natanti è un accessorio indispensabile per chi desidera mostrare con orgoglio il proprio status di istruttore qualificato. La sua estetica raffinata e la qualità superiore lo rendono un pezzo esclusivo che non può mancare nella collezione di un professionista del settore.
Data la sua natura esclusiva e il riconoscimento che rappresenta, il nastrino Istruttore Pilotaggio Mezzi Anfibi e Natanti è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è sempre alta, poiché ogni istruttore qualificato desidera possedere un simbolo tangibile delle proprie competenze e del proprio impegno.
Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario nastrino alla tua collezione. La disponibilità è limitata e la richiesta è elevata, quindi assicurati di ottenere il tuo prima che sia troppo tardi.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Istruttore Pilotaggio Mezzi Anfibi e Natanti
Il nastrino da Istruttore Pilotaggio Mezzi Anfibi e Natanti è conferito al personale che ha conseguito il brevetto da istruttore pilotaggio mezzi anfibi e natanti.
Il nastrino, alto 10 mm. e largo 37 su fondo azzurro è racchiuso da cornice celeste di 2 mm. può essere confezionato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e corredato di portanastrino con attacco a morsetti o con viti selezionabili all'intenro del menù a tendina.
Il nastrino Istruttore Pilotaggio Mezzi Anfibi e Natanti è disponibile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino istruttore pilotaggio mezzi anfibi e natanti su portanastrini multipli, a due o più posti idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 680
Riferimento: Art. 631
Riferimento: Art. 631