
Il nastrino Eagle Assist Article 5 Nato è un simbolo di straordinaria dedizione e coraggio, conferito al personale militare e civile che ha partecipato alle operazioni NATO nello spazio aereo del Nord America dopo l'attacco contro gli Stati Uniti dell'11 settembre 2001. Questo nastrino rappresenta la ferma determinazione dell'Alleanza contro il terrorismo e l'assistenza fornita alla NATO in un momento cruciale della storia.
Il nastrino Eagle Assist Article 5 Nato non è solo un riconoscimento, ma un simbolo di onore e impegno. La sua disponibilità è limitata, rendendolo un pezzo esclusivo e molto ricercato. Non perdere l'opportunità di possedere un simbolo di tale importanza storica e valore personale.
Disponibilità Limitata: A causa dell'alta richiesta e della produzione limitata, il nastrino Eagle Assist Article 5 Nato è disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Assicurati di aggiungerlo al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino Eagle Assist Article 5 Nato è stato conferito al personale militare e civile che ha partecipato alle operazioni NATO nello spazio aereo del Nord America, dopo l'attacco contro gli Stati Uniti dell'11 settembre 2001, fornendo assistenza alla NATO e dimostrando ferma determinazione dell'Alleanza contro il terrorismo.
Il nastrino di colore blu colore NATO è inframmezzato al centro di un palo verticale bianco, simbolo della pace, al cui centro è riprodotta una riga dorata che evoca l'article 5 del trattato.
Il nastrino Eagle Assist Article 5 Nato è disponibile solo nel formato 37 mm.. é confezionabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed applicabile su un porta nastrino con viti o morsetti selezionabili dal menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Eagle Assist Article 5 Nato su porta nastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3184
Riferimento: Art. 530
Riferimento: Art. 3029
Riferimento: Art. 3086
Riferimento: Dist. MR/708
Riferimento: Art.0417
Riferimento: Art. 1199
Riferimento: Art. 2080