
Riferimento: Art. 1831
Il Nastrino Commendatore Corona Italia fino al 1946 è un oggetto di straordinario valore storico e simbolico. Questo nastrino rappresenta la terza classe dell'Ordine Cavalleresco ed è stato conferito per premiare le benemerenze più segnalate, sia degli italiani che degli stranieri, in particolare quelle che riguardano direttamente gli interessi della Nazione. La sua eleganza e il suo significato lo rendono un pezzo esclusivo e ricercato da collezionisti e appassionati di storia.
Il Nastrino Commendatore Corona Italia fino al 1946 non è solo un simbolo di onore, ma anche un pezzo di storia che può arricchire qualsiasi collezione. La sua disponibilità limitata e l'alta richiesta lo rendono un oggetto esclusivo che non può mancare nella tua collezione.
Questo nastrino è disponibile in quantità limitate, rendendolo un pezzo esclusivo e molto ricercato. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di storia che rappresenta un'epoca di grande importanza per l'Italia. La sua alta richiesta è dovuta non solo al suo valore storico, ma anche alla sua bellezza e alla qualità dei materiali utilizzati.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Commendatore Corona Italia fino al 1946
Nastrino da Commendatore Corona d'Italia fino al 1946 è caratterizzato dall'applicazione di una coroncine reale; è acquistabile nel formato regolare o nella variante leggermente bombata Elite completo di eventuali portanastrino da selezionare nel menù a tendina.
Il nastrino costituisce la terza classe dell'Ordine Cavalleresco ed è conferito per «rimunerare le benemerenze più segnalate, tanto degli italiani che degli stranieri, e specialmente quelle che riguardano direttamente gl'interessi della Nazione» (regio decreto 20 febbraio 1868, n. 4251).
Il nastrino Commendatore Corona d'Italia fino al 1946 è disponibile solo nel formato 37 mm.
Per il confezionamento del nastrino Corona d'Italia fino al 1946 su portanastrini multipli, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 1831
Riferimento: Art. 2914
Riferimento: Art. 2872