
Riferimento: Art. 254
Il Nastrino Commendatore Corona d'Italia rappresenta un simbolo di straordinaria distinzione e onore. Questo nastrino, che costituisce la terza classe dell'Ordine Cavalleresco, è conferito per riconoscere le benemerenze più segnalate, sia degli italiani che degli stranieri, con particolare attenzione a quelle che riguardano direttamente gli interessi della Nazione. Istituito con il regio decreto del 20 febbraio 1868, n. 4251, il nastrino è un emblema di prestigio e rispetto.
Il nastrino Commendatore Corona d'Italia è disponibile in due formati: 37 mm e 20 mm. È acquistabile nel formato regolare o nella variante leggermente bombata Elite. Questo prodotto può essere completato con un portanastrino dotato di attacchi posteriori a morsetto o con viti, selezionabili all'interno del menù a tendina.
Il nastrino Commendatore Corona d'Italia è un prodotto esclusivo e di alta richiesta. La disponibilità è limitata, quindi è consigliabile non perdere l'opportunità di aggiungere questo pezzo unico alla propria collezione. La sua rarità e il suo valore storico lo rendono un articolo molto ricercato da collezionisti e appassionati di storia militare.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Commendatore Corona d'Italia
Nastrino da Commendatore Corona d'Italia è acquistabile nel formato regolare o nella variante leggermente bombata Elite completo di eventuale portanastrino con attacchi posteriori a morsetto o con viti, da selezionare all'interno del menù a tendina.
Il nastrino costituisce la terza classe dell'Ordine Cavalleresco ed è conferito per «rimunerare le benemerenze più segnalate, tanto degli italiani che degli stranieri, e specialmente quelle che riguardano direttamente gl'interessi della Nazione» (regio decreto 20 febbraio 1868, n. 4251).
Il nastrino Commendatore Corona d'Italia è acquistabile nel formato 37 e 20 mm.
Per il confezionamento del nastrino Commendatore Corona d'Italia su portanastrini multipli, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 254
Riferimento: Art. 2896
Riferimento: Art. 3204
Riferimento: Art. 1102
Riferimento: Art. 2268