
Il nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Veneto è un riconoscimento straordinario destinato al personale della Polizia Locale della Regione Veneto che ha dimostrato un eccezionale senso del dovere, compiendo atti di sacrificio, coraggio o eroismo. Questo nastrino rappresenta un segno tangibile di apprezzamento e distinzione da parte dell'amministrazione locale.
Il nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Veneto non è solo un semplice accessorio, ma un simbolo di riconoscimento per coloro che hanno dimostrato straordinario coraggio e dedizione nel loro servizio. Indossare questo nastrino significa portare con sé un segno di onore e rispetto, riconosciuto da tutta la comunità.
Data la sua natura esclusiva e il valore simbolico, il nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Veneto è disponibile in quantità limitate. La domanda per questo prodotto è alta, quindi non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e distintivo.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Veneto
Il nastrino per Meriti Speciali è finalizzato a compensare il personale di Polizia Locale della Regione Veneto che, con abnegazione e riconoscibile senso del dovere, abbia compiuto atti di sacrificio, di coraggio o di eroismo, meritando dall'amministrazione locale un segno tangibile di apprezzamento e distinzione.
Il nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Veneto, di colore blu posilippo, è attraversato da due bande verticali gialle e caricato al centro di una stellina dorata a sei punte.
Il nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Veneto è acquistabile nel formato regolare 37mm. piatto, nella variante leggermente bombata Elite ed è completabile con porta nastrino munito di attacco a morsetti o con viti, selezionabile all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Meriti Speciali Polizia Locale Veneto su porta nastrini multipli a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda porta nastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3020
Riferimento: Art. 3210
Riferimento: Art. 1442
Riferimento: Art. 511
Riferimento: Art. P/57
Riferimento: Art. 2996
Riferimento: Art. 2999
Riferimento: Art. 3002
Riferimento: Art. 3013
Riferimento: Art. 3020
Riferimento: Art. 3031
Riferimento: Art. 3126
Riferimento: Art. 3210
Riferimento: Art. 3228