- Non disponibile
Il Distintivo 6 Artiglieria Montagna Cadore è un oggetto straordinario che rappresenta un pezzo di storia militare italiana. Questo distintivo, realizzato con cura e precisione, è un simbolo di orgoglio e appartenenza per chi ha servito nel 6° Reggimento Artiglieria Montagna Cadore. Con il suo design unico e dettagliato, è un'aggiunta perfetta per collezionisti e appassionati di storia militare.
Il Distintivo 6 Artiglieria Montagna Cadore è dotato di un attacco posteriore a spilla, che ne facilita l'applicazione su uniformi, giacche o cappelli. Questo lo rende non solo un oggetto da collezione, ma anche un accessorio pratico e versatile.
Questo distintivo è disponibile in quantità limitate, rendendolo un pezzo esclusivo e molto ricercato. La sua alta richiesta è dovuta alla sua qualità eccezionale e al suo significato storico. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario distintivo alla tua collezione.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di possedere un pezzo di storia militare italiana. Il Distintivo 6 Artiglieria Montagna Cadore è un oggetto straordinario che aggiungerà valore e significato alla tua collezione.
Distintivo 6° Reggimento Artiglieria Montagna Cadore con attacco posteriore a spilla.
Il distintivo, su scudo sannitico sormontato da un'aquila ad ali spiegate. raffigura gli scudi araldici dei comuni che diedero il nome ai gruppi: in alto a sinistra si individua quello di Lanzo Torinese, a destra quello di Agordo. Sotto a sinistra il Pieve di Cadore, mentre - in basso a destra - si individua l'emblema della città di Feltre, Belluno e Pieve di Cadore.
Tutti gli emblemi sono sormontati dal motto del 6° Reggimento Artiglieria Montagna Cadore: FERRO IGNIQUE AD EXCELSA (col ferro e col fuoco verso mete eccelse).
Lo scudo è caricato al centro di un tondo su fondo blu del numero 6, identificativo del reggimento, che sormonta due cannoni ad avancarica incrociati.
Dimensioni distintivo 6° Reggimento Artiglieria Montagna Cadore: cm. 2,3 L x 4 cm. H
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 3242
Riferimento: Art. 3235
Riferimento: Art. 3450
Riferimento: Art. 3252
Riferimento: Dist. A/8620
Riferimento: Art. 3431
Riferimento: Dist. A/56017.714
Riferimento: Art. 1965
Riferimento: Art. 3249
Riferimento: Art. 3250
Riferimento: Art. SPA/142
Riferimento: Art. 3245
Riferimento: Art. 3247
Riferimento: Art. 3244
Riferimento: Art. 3138
Riferimento: Art. SPA/497
Riferimento: Cod. CA/0511
Riferimento: Art. 121
Riferimento: Art. FRA/3454.149
Riferimento: Cod. CA/4154.592.12
Riferimento: Art. 1819
Riferimento: Art. 1972
Riferimento: Art. 2054