Riferimento: Art. 907
Il Fregio Basco Granatieri Brigata Meccanizzata è un accessorio straordinario che rappresenta l'orgoglio e la tradizione dei Granatieri. Questo fregio metallico, con attacco posteriore a piccaglia, è progettato per essere indossato sul basco, simbolo distintivo della Brigata Meccanizzata. La sua realizzazione accurata e i dettagli raffinati lo rendono un pezzo esclusivo e di grande valore per chiunque faccia parte di questa prestigiosa unità militare.
Il Fregio Basco Granatieri Brigata Meccanizzata non è solo un accessorio, ma un vero e proprio simbolo di appartenenza e orgoglio. Ogni dettaglio è stato curato per rappresentare al meglio la storia e il valore della Brigata Meccanizzata. La granata a fiamme aperte e il carro armato al centro sono elementi distintivi che rendono questo fregio immediatamente riconoscibile e rispettato.
Questo fregio è disponibile in quantità limitate, data la sua esclusività e l'alta richiesta. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e rappresentativo. La disponibilità limitata rende questo fregio ancora più prezioso, un vero e proprio tesoro per chiunque faccia parte della Brigata Meccanizzata o per i collezionisti di oggetti militari.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Fregio metallico da basco con attacco posteriore a piccaglia Granatieri Brigata Meccanizzata.
Il fregio dei Granatieri raffigura la granata a fiamme aperte al cui centro è raffigurato il carro armato.
Dimensioni fregio Basco Granatieri Brigata Meccanizzata cm. 5
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 907
Riferimento: Art. 1627
Riferimento: Art. 2408
Riferimento: Art. 1645
Riferimento: Art. 1905
Riferimento: Art. 2502
Riferimento: Art. 2489
Riferimento: Art. 2883
Riferimento: Art. 1869
Riferimento: Art. 1538
Riferimento: Art. 2732
Riferimento: Art. 2071
Riferimento: Art. 2589
Riferimento: Art. 2186
Riferimento: Art. 1670
Riferimento: Art. 2239
Riferimento: Mod. 106 EI/ML
Riferimento: Art. C/BS 99
Riferimento: Art. 7481
Riferimento: Art. 1216
Riferimento: Art. 1229
Riferimento: Art. PNT/77.0461
Riferimento: Art. C/BS 7212
Riferimento: Art. 2122
Riferimento: Art. 2379
Riferimento: Art. 2440
Riferimento: Art. 2707