
Il nastrino GdF Partecipazione Oltre 15 Eventi di Particolare Rilevanza è un riconoscimento straordinario rilasciato al personale della Guardia di Finanza che ha partecipato a più di 15 attività di servizio connesse a eventi di particolare rilevanza, determinati dal Comando Generale. Questo nastrino rappresenta non solo un simbolo di dedizione e impegno, ma anche un segno distintivo di eccellenza professionale.
Il nastrino GdF Partecipazione Oltre 15 Eventi di Particolare Rilevanza non è solo un semplice accessorio, ma un simbolo di onore e riconoscimento per coloro che hanno dimostrato un impegno straordinario nel loro servizio. La sua disponibilità limitata e l'alta richiesta lo rendono un pezzo esclusivo che ogni membro della Guardia di Finanza desidera possedere.
Data la sua natura esclusiva e il valore simbolico, il nastrino GdF Partecipazione Oltre 15 Eventi di Particolare Rilevanza è disponibile in quantità limitate. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo straordinario riconoscimento alla tua collezione. La domanda è alta e le scorte sono limitate, quindi assicurati di agire rapidamente.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Il nastrino è rilasciato al personale della Guardia di Finanza che abbia partecipato ad Oltre 15 attività di servizio connesse ad un “evento di particolare rilevanza", determinato dal Comando Generale.
Il nastrino di colore giallo/verde è inframmezzato al centro da un palo verticale grigio avente la larghezza di 9 millimetri ed è concesso per una partecipazione ad oltre 15 eventi.
Il nastrino GdF per la partecipazione ad Oltre 15 eventi di particolare rilevanza può essere acquistato nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e corredato di eventuale portanastrino con attacco posteriore a morsetti o con viti selezionabili all'interno del menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino GdF per la partecipazione ad Oltre 15 eventi di particolare rilevanza su portanastrini multipli, a due o più posti, idonei all'alloggiamento di più nastrini uniti su unica base in metallo, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Non è stato possibile inviare il tuo giudizio sulla recensione
Segnala commento
Segnalazione inviata
Non è stato possibile inviare la tua segnalazione
Scrivi la tua recensione
Recensione inviata
Non è stato possibile inviare la tua recensione
Riferimento: Art. 2585
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 533
Riferimento: Dist. OMRI 40174
Riferimento: Dist. 1002
Riferimento: Art. 1538
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 2584
Riferimento: Art. 2585
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. P/57
check_circle
check_circle