
Il nastrino Conoscitore Lingua Estera 3° Livello GdF rappresenta un riconoscimento straordinario per il personale della Guardia di Finanza che ha raggiunto un livello avanzato di competenza in una lingua straniera. Questo distintivo, con il suo design elegante e significativo, è un simbolo di dedizione e professionalità.
Il nastrino Conoscitore Lingua Estera 3° Livello GdF è un accessorio esclusivo che non solo celebra il raggiungimento di un traguardo importante, ma aggiunge anche un tocco di prestigio alla tua uniforme. La sua disponibilità limitata e l'alta richiesta lo rendono un pezzo ambito da molti.
Data la sua natura esclusiva, il nastrino Conoscitore Lingua Estera 3° Livello GdF è disponibile in quantità limitate. Questo lo rende non solo un simbolo di eccellenza, ma anche un oggetto di collezione per chi desidera distinguersi. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo così significativo e raro.
Aggiungi questo prodotto al tuo carrello per non perdere l'opportunità di avere un pezzo esclusivo.
Nastrino Conoscitore Lingua Estera 3° Livello GdF
Il nastrino da Conoscitore di Lingua Estera 3° Livello GdF è su fondo giallo con al centro due bande orizzontali verde di 2 mm.
Il nastrino è concesso al personale GdF in possesso della qualifica di Conoscitore di Lingua Estera 3° Livello.
Il nastrino Conoscitore Lingua Estera 3° Livello GdF è indossato all'atto del conseguimento. L'uso del nastrino come ricordo è autorizzato anche al termine dell'incarico o perdita della qualifica senza demerito.
Il nastrino da Conoscitore Lingua Estera 3° Livello GdF è disponibile solo nella larghezza 37 mm. ed è acquistabile nel formato regolamentare piatto, nella variante leggermente bombata Elite e con eventuale portanastrino a morsetti o clip selezionabili nel menù a tendina.
Per il confezionamento del nastrino Conoscitore Lingua Estera 3° Livello GdF su portanastrini a due o più posti, si rinvia alla scheda portanastrini.
Gli articoli difformi da quanto ordinato o difettosi potranno essere restituiti gratuitamente alla Tutto Militare, che concorderà con il cliente l'eventuale sostituzione del prodotto, senza oneri, o il rimborso integrale dell'acquisto e della restituzione a magazzino degli articoli acquistati.
Non appena gli articoli saranno stati restituiti saranno controllati e verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile in 10 giorni e visualizzabile nell'estratto conto del mese successivo a quello di acquisto; il tempo di elaborazione può cambiare in base alla compagnia della carta di credito.
Il rimborso del pagamento avvenuto con Paypal avverrà appena ricevuta la merce e dopo averne controllato l'integrità.
Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale, previa comunicazione del codice IBAN che il cliente dovrà comunicare a mezzo posta elettronica.
I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.
Se i clienti non sono soddisfatti dell'ordine per qualsiasi ragione, hanno la possibilità di far rientrare la merce non utilizzata entro 14 giorni dalla data di consegna. La spese di restituzione saranno a carico dell'acquirente.
I clienti devono seguire la POLITICA DI RESO come descritta qui sotto: *Gli articoli di reso non devono essere indossati o alterati o lavati e qualsiasi segno di usura non è accettato. Le suole delle scarpe non devono presentare imperfezioni e devono essere ad ogni modo in condizioni perfette.
Gli articoli di reso devono avere l' imballaggio originale ricevuto con l'ordine e tutti gli altri accessori (grucce, copri indumenti, buste). Nel caso in cui gli articoli da rispedire siano scarpe e altri accessori, gli articoli devono essere re-inviati con le loro scatole originali, che non devono essere alterate, usate o danneggiate come l'imballaggio esterno della spedizione.
In caso di errore nell'ordine o di merce sbagliata o difettosa da parte di Tutto Militare il cliente deve contattare il nostro servizio resi (alla casella email info @ tuttomilitare. com) e seguire le istruzioni sopra descritte.
IMPORTANTE:
Non saranno accettate restituzioni di articoli che non rispettino quanto sopra indicato.
Clicca qui per avere maggiori dettagli
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. 2893
Riferimento: Art. 3237
Riferimento: Art. 2582
Riferimento: Art. 3375
Riferimento: Art. 0998
Riferimento: Art. 1361
Riferimento: Art. 2623
Riferimento: Art. P/57